Comune di Castel Baronia
 

Albo Pretorio On-Line / 

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num. reg. atto o documento durata soggetto annotazioni scarica pdf
tipo del oggetto dal al
458 119 31/12/2013 Servizio di refezione scolastica destinato agli alunni della Scuola dell’Infanzia, Elementare e Media per il periodo gennaio-giugno 2014 e anni scolastici 2014/2015/2016 dei Comuni di San Sossio Baronia – Castel Baronia – Aggiudicazione definitiva. 31/12/2013 15/12/2013 Responsabile Servizio - Centrale Unica di Committenza Scarica allegati
457 77 31/12/2013 Omologazione verbale delegazione sindacale trattante per l’anno 2013. 31/12/2013 15/12/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
456 76 31/12/2013 Vertenza Comune di Castel Baronia c/ Carlo Costruzioni R.G. 125/2010 – Sentenza n. 44/2013 – Liquidazione spese processuali. 31/12/2013 15/12/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
455 24/12/2013 elenco particelle variazione colturali IL SINDACO Scarica allegati
454 24/12/2013 Revisione semestrali liste elettorali – 2^ sem. 2013 24/12/2013 31/12/2013 IL SINDACO Scarica allegati
453 74 24/12/2013 Assistenza agli anziani del paese – Impegno di spesa per acquisto panettoni natalizi. 24/12/25013 08/01/2014 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
452 30 24/12/2013 Revisione ed aggiornamento dei diritti di Segreteria di pertinenza comunale. 24/12/2013 08/01/2014 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
451 118 reg. delle determine 20/12/2013 Determina n. 118 UTC – Accatastamento casette asismiche fuori sito 20/12/2013 04/01/2014 utc Scarica allegati
449 70 reeg. delle delibere di G.C. 18/12/2013 Delibera di G.C. n. 70 – Completamento sistema depurativo località Gorghi. Approvazione progetto definitivo 18/12/2013 02/01/2013 giunta comunale Scarica allegati
450 45 reg. delle delibere di G.C. 18/12/2013 Delibera di G.C. n. 45 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico P. Andrea Martini. Primo e Secondo lotto – Approvazione progetto lavori complementari 18/12/2013 02/01/2013 giunta comunale Scarica allegati
446 116 reg. delle determine 17/12/2013 Determina AA.GG. n. 116 – Assegno per nucleo familiare con tre figli minori- Assegno di maternità- Legge 448/98 artt. 65 e 66 Anno 2013 – Liquidazione 17/12/2013 01/01/2013 resp. ufficio AA.GG. segreteria Scarica allegati
445 117 reg. delle determine 16/12/2013 Determina n. 117 UTC – Sistemazione idraulico forestale Vallone San Nicola c.da Cinifierro/Giuliano. Approvazione e liquidazione sal. 16/12/2013 31/12/2013 utc rep. del servizio Scarica allegati
444 33 13/12/2013 Esame istanza S.T.A.R. s.r.l. – Determinazioni 13/12/2013 28/12/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
440 32 reg. delibere di c.c. 13/12/2013 Delibera di C.C. n. 32 – Progetto preliminare linea ferroviaria Napoli-Bari, raddoppio tratta Apice-Orsara. Condivisione progetto e voti alla Regione. 13/12/2013 28/12/2013 consiglio comunale Scarica allegati
442 31 reg. delle delibere di c.c. 13/12/2013 Delibera di Consiglio Comunale n.31 – Assestamento finale al bilancio di previsione per l’anno 2013 13/12/2013 28/12/2013 consiglio comunale Scarica allegati
441 34 reg. delibere di c.c. 13/12/2013 Delibera di Consiglio Comunale n. 34 – Gestione servizio rifiuti urbani nel territorio del Comune di Castel Baronia-Determinazioni 13/12/2013 28/12/2013 consiglio comunale Scarica allegati
443 30 reg. delle delibere di consiglio comunale 13/12/2013 Delibera di Consiglio Comunale n. 30 – REGOLAMENTO IMU modifica art. 10 13/12/2013 28/12/2013 consiglio comunale Scarica allegati
339 29 12/12/2013 Delibera C.C. n. 29- Approvazione verbali seduta precedente 12/12/2013 27/12/2013 Scarica allegati
338 115 12/12/2013 Determina n. 115: Rimborsi ICI/IMU 12/12/2013 27/12/2013 utc Scarica allegati
336 113 reg. delle determine 12/12/2013 Determina n. 113-Rag:Impegno spesa per manutenzione straordinaria fotocopiatore 12/12/2013 27/12/2013 resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
337 114 reg. delle determine 12/12/2013 Determina n.114-Rag.:Impegno di spesa per manutenzione straordinaria del furgone comunale. 12/12/2013 27/12/2013 resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
334 110 reg. delle determine 11/12/2013 Determina n. 110 UTC : Liquidazione lavori straordinari all’impianto della Pubblica Illuminazione. 11/12/2013 26/12/2013 resp.del servizio UTC Scarica allegati
335 111 11/12/2013 DETERMINA N.111-LIQUIDAZIONE ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE 11/12/2013 26/12/2013 UTC Scarica allegati
09/12/2013 BANDO-DISCIPLINARE DI GARA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI 09/12/2013 01/01/2014 RESP. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Scarica allegati
332 72 reg. delle delibere di g.c. 06/12/2013 Delibera di G.C. n. 72 – Atto di citazione della sig.ra Rotunno Luigia- Impegno e Liquidazione 06/12/2013 21/12/2013 giunta comunale Scarica allegati
330 73 reg. delle delibere 06/12/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 73 – Centro Factoring di Firenze. Impegno e liquidazione 06/12/2013 21/12/2013 giunta comunale Scarica allegati
331 58 reg. delle deliberazioni 06/12/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 58 :Liquidazione buoni economati del 3^ trimestre 2013. 06/12/2013 21/12/2013 giunta comunale Scarica allegati
328 3856 prot. comunale 05/12/2013 ASL Avellino – Turni di reperibilità dei medici – Dicembre 2013 05/12/2013 31/12/2013 asl avellino Scarica allegati
329 109 reg. delle determine 05/12/2013 Determina n. 109-Segreteria congiunta comuni di castel Baronia e Casalbore. Rimborso di 1/3 delle spese sostenute 05/12/2013 20/12/2013 RAGIONERIA Scarica allegati
324 105 reg. delle determine 03/12/2013 Determina n. 105 – Sostituzione centralino telefonico.Liquidazione 03/12/2013 18/12/2013 resp. del servizio UTC Scarica allegati
325 106 reg. delle determine 03/12/2013 Determina n. 106 – Lavori di somma urgenza in Via Enrico Fermi e Via Regina Margherita. Liquidazione 03/12/2013 18/12/2013 resp.del servizio UTC Scarica allegati
326 107 reg. delle determine 03/12/2013 Determina n. 107 UTC – Lavori di pulizia canali di gronda Pretura. Liquidazione 03/12/2013 18/12/2013 UTC resp. del servizio Scarica allegati
327 108 RE. DETERMINAZIONI 03/12/2013 DETERMINA N. 108 RESPONSABILE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE EDIFICIO VIA A. DE GASPERI-APPROVAZIONE BANDO DI GARA 03/12/2013 06/01/2014 RESP. CENT. UNICA DI COMMITTENZA Scarica allegati
322 103 reg. delle determine 03/12/2013 Determina n. 103-Ragioneria: Manutenzione auto comunale PEUGEOT 3008-Impegno di spesa e liquidazione 03/12/2013 18/12/2013 resp. del servizio finanziario Scarica allegati
321 3931 prot. comunale 03/12/2013 SEGNALAZIONE NEGATIVA – Lg 47/1985 03/12/2013 18/12/2013 segretario comunale Scarica allegati
320 3881 prot. comunale 02/12/2013 GAL Irpinia-PSR Campania 2007/2013 – Asse 4-Approccio Leader- Avviso n. 09/2013: aggiornamento albo ufficiale dei fornitori di beni e servizi – Avviso n. 10/2013: Aggiornamento short list 02/12/2013 31/01/2014 Gal Irpinia Scarica allegati
319 27/11/2013 Permesso di costruire – Russo Paolo 27/11/2013 12/12/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
318 65 reg. delle deliberazioni 22/11/2013 Delibera di G.C. n. 65 – Ricorso al TAR avverso la deliberazione del commissario straordinario della Provincia di Avellino n. 142/2013 – Approvazione schema di convenzione ed impegno di spesa. 22/11/2013 07/12/2013 giunta comunale Scarica allegati
317 3807 prot. co/le 22/11/2013 AVVISO: Convocazione Consiglio Comunale -seduta ordinaria di I^ Convocazione 29 novembre 2013 22/11/2013 07/12/2013 sindaco Scarica allegati
316 21/11/2013 RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 212 DEL 31.10.2013 21/11/2013 06/12/2013 UTC Scarica allegati
315 102 reg. delle determine 20/11/2013 Determina n. 102 – APPROVAZIONE 3^SAL E LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE PER LAVORI AL vALLONE SAN nICOLA ALLA LOCALITA’ GORGHI 20/11/2013 05/12/2013 utc Scarica allegati
314 100 reg. delle determine 20/11/2013 Determina n. 100 – PIP c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali. Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico collaudatore in corso d’opera. 20/11/2013 05/12/2013 resp.utc Scarica allegati
313 101 reg. delle determine 20/11/2013 Determina n. 101 – Approvazione e liquidazione 4^ Sal-Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone san Nicola in località Cinifierro.Giuliano. 20/11/2013 05/12/2013 resp. utc Scarica allegati
310 99 reg. delle determine 18/11/2013 Determina n. 99 – Liquidazione fatture Gruppo Cautillo Petroli per fornitura gasolio per riscaldamento ufficio giudice di pace 18/11/2013 03/12/2013 resp. uff. finanziario Scarica allegati
312 71 reg. delle deliberazioni di g.c. 19/11/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 71 – Nomina delegazione Trattante di parte pubblica per la contrattazione decentrata anno 2013 19/11/2013 04/12/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
311 64 reg. delle deliberazioni di g.c. 18/11/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 64 – Avviso di liquidazione dell’Agenzia delle Entrate di Ariano Irpino. Impegno spesa e liquidazione. 18/11/2013 03/12/2013 giunta comunale Scarica allegati
309 98 reg. delle determine 18/11/2013 Determina n. 98 – Impegno spesa per sostituzione pompa fontana Piazza Vitt. Veneto. 18/11/2013 03/12/2013 resp. UTC Scarica allegati
308 97 reg. delle determine 18/11/2013 Determina n. 97 -Liquidazione fatture precedentemente autorizzate 18/11/2013 03/12/2013 resp. del servizio finanziario Scarica allegati
307 96 13/11/2013 Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Approvazione e liquidazione 2^ sal – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002. 13/11/2013 28/11/2013 RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
306 69 13/11/2013 POR Campania FESR 2007 / 2013 – Asse 1 Sostenibilità ambientale ed attrattiva culturale e turistica O.O. 1.1 – Gestione integrata Ciclo dei Rifiuti – Realizzazione Centro di Raccolta – Approvazione progetto esecutivo. 13/11/2013 28/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
305 12/11/2013 Alto Calore Servizi – Bando di gara procedura aperta lavori area Ariano Irpino Centro Baronia 12/11/2013 26/11/2013 Alto Calore Servizi s.p.a. Scarica allegati
304 95 07/11/2013 Lavori di adeguamento strutturale dell’edificio adibito a scuola dell’infanzia sito alla Via A. De Gasperi – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 5238141AB0 – CUP I87E13000030001. 07/11/2013 22/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
299 59 06/11/2013 T.A.R.S.U. Anni 2003/2004/2005/2006 – Richiesta dell’Istituto Scolastico Comprensivo Statale “Padre A.G. Martini” di Castel Baronia di sgravio cartella n. 012 – 2008 – 0016475292000 notificata da Equitalia. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
296 92 06/11/2013 Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 1085375FC4 – CUP I81B07000200002. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
303 68 06/11/2013 Approvazione protocollo d’intesa – PO FESR Campania 2007/2013 Obiettivo Operativo 1.12 Deliberazione di Giunta Regionale n. 197 del 21/06/2013 Decreto Dirigenziale n. 101 del 24/06/2013 “La scoperta della Campania periodo di riferimento “Settembre 2013 – Gennaio 2015 ” – Sessione 01 Giugno 2014 – 31 Gennaio 2015″. 06/11/2013 21/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
297 93 06/11/2013 Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione saldo consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
298 94 06/11/2013 Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico DD.LL. – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
301 66 06/11/2013 Revoca deliberazioni di Giunta Comunale n. 27 del 03/03/2000, n. 3 del 19/01/2001, n. 24 del 22/02/2002 e n. 38 del 21/05/2009 – Approvazione convenzioni con Federazione Coldiretti Avellino e Patronato Epaca. 06/11/2013 21/11/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
302 67 06/11/2013 PO. F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse 1 – Obiettivo Operativo 1.12 – Approvazione Progetto Preliminare “BORGHI D’ARTE”. 06/11/2013 21/11/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
300 60 06/11/2013 Liquidazione contributo Istituto Comprensivo Statale Castel Baronia – Anno 2012. 06/11/2013 21/11/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
295 91 06/11/2013 Liquidazione indennità Farmacista rurale anni : 2010, 2011 e 2012. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
294 89 06/11/2013 Fornitura registri di Stato Civile anno 2014. Impegno di spesa ed acquisto. 06/11/2013 21/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
293 05/11/2013 ASL AV – TURNI REPERIBILITA’ MEDICI ED ALTRI – Novembre 2013 05/11/2013 30/11/2013 ASL AV Scarica allegati
292 28 31/10/2013 Adempimenti in materia di salvaguardia degli equilibri di bilancio 2013 e di ricognizione dello stato di attuazione dei programmi – Art. 193 D. Lgs. n. 267/2000. 31/10/2013 15/10/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
291 27 31/10/2013 Approvazione verbali seduta precedente 31/10/2013 15/10/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
290 57 23/10/2013 D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante:”Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia”. Progetto “6000 Campanili”- Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie”. Approvazione istanza di contributo finanziario. 23/10/2013 07/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
286 86 23/10/2013 Liquidazione fatture preventivamente autorizzate. 23/10/2013 07/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
289 62 23/10/2013 Rettifica deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 24 settembre 2013, aventa ad oggetto:” “Patto dei Sindaci – Partecipazione all’Avviso Pubblico ai piccoli e medi Comuni aventi sede nella Regione Campania e le loro forme associative per la presentazione di istanze di finanziamento per la redazione dei P.A.E.S. – B.U.R.C. n. 48 del 02 Agosto 2013 – Provvedimenti”. 23/10/2013 07/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
280 56 23/10/2013 D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante: “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia” . Progetto “6000 Campanili” – Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie” . Approvazione progetto Definitivo. 23/10/2013 07/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
287 51 23/10/2013 Bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri – Manifestazione di sostegno per la realizzazione di un monumento che celebra la ricorrenza. 23/10/2013 06/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
285 63 22/10/2013 Adeguamento strutturale dell’edificio adibito a Scuola dell’Infanzia sito alla Via De Gasperi – Approvazione progetto definitivo. 22/10/2013 06/11/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
283 90 22/10/2013 Ripartizione e liquidazione diritti di Segreteria 1^, 2^ e 3^ trimestre 2013. 22/10/2013 06/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
282 88 22/10/2013 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207 – Impresa Fra.Mi di Primavera Antonio. 22/10/2013 06/11/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
11/10/2013 Revisione semestrale liste elettorali – Formazione elenchi – 2^ Sem. 11/10/2013 20/10/2013 IL SINDACO Scarica allegati
281 49 17/10/2013 D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante:”Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia”. Progetto “6000 Campanili”- Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie”. Approvazione progetto preliminare. 17/10/2013 31/10/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
279 61 17/10/2013 Ricorso al T.A.R. avverso la deliberazione del Commissario Straordinario della Provincia di Avellino n. 142 del 10 giugno 2013, assunta con i poteri della Giunta Provinciale. 17/10/2013 31/10/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
280 80 17/10/2013 Rimborso spesa libri di testo – Anno scolastico 2011/2012 – Liquidazione. 17/10/2013 31/10/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
278 55 11/10/2013 Patto dei Sindaci – Partecipazione all’Avviso Pubblico ai piccoli e medi Comuni aventi sede nella Regione Campania e le loro forme associative per la presentazione di istanze di finanziamento per la redazione dei P.A.E.S. – B.U.R.C. n. 48 del 2 Agosto 2013 – Provvedimenti. 11/10/2013 26/10/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
277 211 10/10/2013 Permesso di costruire – Cerullo Generoso 10/10/2013 25/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
275 84 10/10/2013 Costruzione rete fognaria alla località Cinifierro 1^, 2^, 3^, 4^ e 5^ stralcio – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione. 10/10/2013 25/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
276 85 10/10/2013 Servizio Mensa Scolastica – Proroga servizio fino al 31/12/2013. 10/10/2013 25/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
274 83 10/10/2013 Impegno di spesa per cedole librarie – anno scolastico 2013/2014. 10/10/2013 25/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
273 81 08/10/2013 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche. 08/10/2013 23/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
272 82 08/10/2013 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207. 08/10/2013 23/10/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
271 80 08/10/2013 Assegnazione in concessione loculo cimiteriale ditta Costantino Carmela 08/10/2013 23/10/2013 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
270 3181 02/10/2013 AVVISO DI CONVOCAZIONE URGENTE E STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE 02/10/2013 17/10/2013 SINDACO Scarica allegati
268 3191 01/10/2013 TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI ASL AVELLINO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – MESE DI OTTOBRE 2013 01/10/2013 31/10/2013 ASL AVELLINO DIP. PREVENZIONE Scarica allegati
267 75 reg. delle determine 01/10/2013 Determina Rag. n. 75 – Impegno spesa per lavori di manutezione straordinaria scuolabus comunale. 01/10/2013 16/10/2013 RAGIONERIA-RESP. DEL SERVIZIO BARDARO Scarica allegati
266 78 reg. delle determine 01/10/2013 Determina UTC n. 78 – Liquidazione fatture per manutenzione impianto Pubblica Illuminazione. 01/10/2013 16/10/2013 resp. del servizio utc saracino nicola Scarica allegati
265 77 reg. delle etermine 01/10/2013 Determina UTC n. 77 – Approvazione I sal e liquidazione certificato di pagamento per lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale. 01/10/2013 16/10/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
264 54 01/10/2013 Delibera di G.C. n. 54- Incarico all’UTC per la stima del valore venale dell’area in Ditta Rago Concetta sita in locsalità Via Laura Mancini. 01/10/2013 16/10/2013 giunta comunale Scarica allegati
263 50 01/10/2013 Delibera di G.C. n. 50 – Patto di stabilità anno 2013. Autorizzazione ad effettuare pagamenti al Titolo II per motivata urgenza. 01/10/2013 16/10/2013 giunta comunale Scarica allegati
261 01/10/2013 Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE. 01/10/2013 31/10/2013 SINDACO Scarica allegati
262 01/10/2013 Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE. 01/10/2013 30/11/2013 SINDACO Scarica allegati
260 3183 prot. comunale 01/10/2013 Legge 28 febbraio 1985, n. 47 art 7/7 – SEGNALAZIONE NEGATIVA mese di settembre 2013 01/10/2013 16/10/2013 segretario comunale dott. pavone michele Scarica allegati
259 48 reg. delle delibere 20/09/2013 Delibera di G.C. n. 48 – D.L. 21 giugno 2013, n. 69 “dISPOSIZIONI URGENTI PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA” ART 18 C. 9 – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI-INDIVIDUAZIONE INTERVENTI E CONFERIMENTO INCARICO ALL’UTC 20/09/2013 05/09/2013 giunta comunale Scarica allegati
258 46 reg. delle delibere di g.c. 20/09/2013 Delibera di G.C.n. 46- Progetto di promozione del territorio provinciale. Approvazione protocollo d’intesa 20/09/2013 05/10/2013 giunta comunale Scarica allegati
257 24 reg. delle delibere di c.c. 20/09/2013 Delibera di C.C. n.24-Approvazione regolamento comunale per l’affidamento in gestione degli inpianti sportivi. 20/09/2013 05/10/2013 consiglio comunale Scarica allegati
255 12 reg. ordinanze sindacali 18/09/2013 ordinanza sindacale n. 12/2013: Chiusura al transito veicolare di Via san Giovannidi mezzo Macchioni 18/09/2013 29/09/2013 sindaco Scarica allegati
253 74 reg. delle determine 17/09/2013 Determina UTC n. 74- liquidazioni lavori di riparazione al C.so Vitt. Emanuele e in Piazza Vitt. Veneto. 17/09/2013 28/09/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
252 73 reg. delle determine 17/09/2013 Determina UTC n. 73 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza Via E. Fermi e Via R. Margherita 17/09/2013 28/09/2013 utc resp. del servizio Scarica allegati
251 72 reg. delle determine 17/09/2013 Determina UTC n. 72 – Impegno di spesa per sostituzione centralino telefonico 17/09/2013 28/09/2013 utc resp. del servizio Scarica allegati
250 76 reg. delle determine 17/09/2013 Determina UTC n.76: Liquidazione dervizio prestato a tutto il 20.12.2012 alla Ditta Entei S.p.a,per assistenza tecnica,gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco 17/09/2013 28/09/2013 UTC resp. del servizio Scarica allegati
249 47 REG. DEL.G.C. 16/09/2013 DELIBERA DI G.C. N. 47/2013: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI EDIFICIO SCOLASTICO PADRE ANDREA MARTINI 16/09/2013 27/09/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
248 38 REG. DELLE DELIBERAZIONI DI G.C. 16/09/2013 DELIBERA DI G.C. N. 38/2013-REVOCA DELIBERA DI G.C. N.54/2010 E N. 61/2010 16/09/2013 27/09/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
247 2969 prot. comunale 16/09/20132 PROVINCIA DI AVELLINO-PATTO DEI SINDACI PER IL CAMBIAMENTO CLIMATICO: Proroga dei termini 16/09/2013 27/09/2013 provincia di avellino Scarica allegati
244 43 del reg. delle delibere di g.c. 11/09/2013 Delibera di G.C. n. 43/2013-Autorizzazione all’UTC per avvio del procedimento pratica di occupazione ed esproprio per la realizzazione di un impianto eolico Gruppo Corlito s.r.l 11/09/2013 26/09/2013 giunta comunale Scarica allegati
243 01 REG. ORDINANZA RESP. DEL SERVIZIO 11/09/2013 ORDINANZA RESP. DEL SERVIZIO UTC N. 01/2013 – DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E DELLA SOSTA IN VIA MAZZINI E PIAZZA VITTORIO VENETO 11/09/2013 26/09/2013 utc RESP. DEL SERVIZIO Scarica allegati
242 41 reg. delle delibere di g.c. 05/09/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 41 – Approvazione progetto per la realizzazione di una stazione ecologica. 05/09/2013 20/09/2013 giunta comunale Scarica allegati
241 42 reg. delle deliberazioni di g.c. 04/09/2013 Delibera di G.C. n. 42/2013:POR Campania 2000/2006 Asse IV misura 4,1 “Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani- completamento dotazione infrastrutturale completamento rete fognaria e costruzione depuratore”- concessione proroga lavori 04/09/2013 19/09/2013 giunta comunale Scarica allegati
240 28 reg. delle delibere di g.c. 04/09/2013 Delibera di G.C. n. 28/2013 – LL.RR. n. 48/74 e 30/84 – Contributi regionali per interventi di completamento degli Asili Nido – perenzione amministrativa – procedura di accredito fondi. 04/09/2013 19/09/2013 giunta comunale Scarica allegati
239 26 reg. delle delibere di c.c. 04/09/2013 Delibera di C.C. n. 26/2013: Regolamento PIP-acquisizione e gestione delle aree, Delibera di C.C. n. 20/2006 e succ. mm. e ii. – Modifica art. 7. 04/09/2013 19/09/2013 CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
238 25 reg. delle delibere di c.c. 04/09/2013 Delibera di C.C. n. 25/2013: Valutazione di compatibilità PUC di Castel Baronia e P.T.C.P. di Avellino – Approvazione 04/09/2013 19/09/2013 consiglio comunale Scarica allegati
237 2865 PROT. COMUNALE 03/09/2013 LEGGE 28 FEBBRAIO 1985, N. 47 ART 7/7- SEGNALAZIONE NEGATIVA MESE DI AGOSTO 2013 03/09/2013 18/09/2013 SEGRETARIO COMUNALE Scarica allegati
236 2846 PROT.COMUNALE 02/09/2013 ASL AVELLINO- DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: TURNI DI REPERIBILITA’ MESE DI SETTEMBNRE 2013 02/09/2013 30/09/2013 ASL AVELLINO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE IL DIRETTORE Scarica allegati
235 2804 PROT. COMUNALE 23/08/2013 CONSORZIO DI BONIFICA DELL’UFITA: APPALTO PUBBLICO DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE AREE DEL FONDOVALLE UFITA – PSR CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125-SOTTOMISURA 1- 23/08/2013 30/09/2013 CONSORZIO DI BONIFICA DELL'UFITA Scarica allegati
234 1220130004181112000 23/08/2013 AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE-EQUITALIA 23/08/2013 24/08/2013 EQUITALIA Scarica allegati
233 09 reg. ordinanze 23/08/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 9/2013-Integrazione ordinanza n. 08 23/08/2013 07/09/2013 sinadaco Scarica allegati
232 08 reg. delle ordinanze 23/08/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 8 – Disciplina della circolazione veicolare in Piazza Vitt. Veneto e Via Mazzini dal 24.08.2013 al 25.08.2013 23/08/2013 07/09/2013 sindaco Scarica allegati
2768 prot. comunale 21/08/2013 GAL IRPINIA: BANDI PSR Sistemi Territoriali di Sviluppo STS A12 “Terminio Cervialto” e B4 “Valle Ufita”- PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER 21/08/2013 16/09/2013 gal irpinia -Montella Scarica allegati
230 07 REG. DELLE ORDINANZE SINDACALI 13/08/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 07/2013 – DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN ALCUNE PIAZZA COMUNALI DAL 14 AL 16 AGOSTO 2013 13/08/2013 25/08/2013 SINDACO Scarica allegati
229 71 reg. delle determine 13/08/2013 Determina n. 71 UTC – Lavori di adeguamento e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico Istituto Comprensivo Padre A. Martini. Liquidazione 2 sal al secondo lotto e 3 sal al primo lotto. 13/08/2013 25/08/2013 resp. del servizio UTC Scarica allegati
228 44 reg. delle delibere di g.c. 13/08/2013 DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 44 – Manifestazioni socio-culturali Anno 2013 – Impegno di spesa. 13/08/2013 28/08/2013 giunta comunale Scarica allegati
227 2621 PROT. COMUNALE 07/08/2013 LEGGE 28 FEBBRAIO 1985 N. 47 ART 7/7-SEGNALAZIONE NEGATIVA – LUGLIO 2013 07/08/2013 22/08/2013 SEGRETARIO COMUNALE Scarica allegati
226 2645 07/08/2013 ASL-AVELLINO: TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI – AGOSTO 2013 07/08/2013 31/08/2013 ASL-AVELLINO DIP. PREVENZIONE Scarica allegati
225 23 reg. delle delibere di c.c. 07/08/2013 DELIBERA DI C.C. N. 23-APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 – RELAZIONE PREVISIONALE – BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015 E PROGRAMMA OO.PP 2013-2015 07/08/2013 22/08/2013 consiglio comunale Scarica allegati
224 70 reg. delle determine 07/08/2013 DETERMINA n. 70 – UTC – Assegnazione loculi cimiteriali ditta PRIMAVERA Michele 07/08/2013 22/08/2013 resp. del serv. utc Scarica allegati
223 40 reg. del. g.c. 07/08/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 40 – Concessione gratuito patrocinio per seminari gratuiti organizzati da PAFAL GROUP 07/08/2013 22/08/2013 giunta comunale Scarica allegati
222 22 reg. delibere c.c. 07/08/2013 Delibera di Consiglio Comunale n. 22 – Approvazione verbali sedute precedenti 07/08/2013 22/08/2013 consiglio comunale Scarica allegati
221 1/08/2013 Avviso deposito liste elettorali – Revisione Dinamica – luglio 2013 01/08/2013 05/08/2013 IL SINDACO Scarica allegati
220 69 reg. delle determine 30/07/2013 DETERMINA N. 69 – Approvazione ruolo TARES 30/07/2013 14/08/2013 rsp. del serv. tares Scarica allegati
219 2562 prot. co/le 30/07/2013 Comunità Montana dell’Ufita: Avviso di Avvio del Procedimento per esproprio per pubblica utilità 30/07/2013 14/07/2013 Comunità Montana Ufita RUP Arch. Giardino Scarica allegati
218 6 REG. DELLE ORDINANZE SINDACALI 25/07/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 06/2013: DISCIPLINA DELLA CIRCOZIONE VEICOLARE IN LOCALITA’ GIULIANO E P.ZZA VITT.VENETO PER FESTA DELLA BIRRA E 20^MOTORADUNO DELLA BARONIA 25/07/2013 09/08/2013 SINDACO Scarica allegati
217 2543 25/07/2013 AVVISO DI RETTIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.2013 25/07/2013 09/08/2013 SINDACO Scarica allegati
216 2544 25/07/2013 ASL AVELLINO-DIPARTIMENTO DI SANITA’ ANIMALE: COMUNICAZIONE ORARIO SERVIZIO VETERINARIO POMERIDIANO 25/07/2013 09/08/2013 ASL AVELLINO Scarica allegati
215 05 REG. DELLE ORDINANZE 25/07/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 05/2013: dISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE p.ZZA vITT. vENETO E vIA mAZZINI DAL 26 LUGLIO 2013 AL 18 LUGLIO 2013 25/07/2013 09/08/2013 SINDACO Scarica allegati
214 24/07/2013 AVVISO RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO: E’ DEPOSITATO PER 15 GG PRESSO L’UFFICIO FINANZIARIO IL RUOLO TARES ANNO 2013 24/07/2013 08/08/2013 RESP. DEL SERVIZIO TARES Scarica allegati
213 2515 prot. com.le 23/07/2013 Convocazione Consiglio Comunale 23/07/2013 07/08/2013 SINDACO Scarica allegati
212 22/07/2013 Atto di pubblicazione di matrimonio: Capobianco Rocco e Masucci Angela 22/07/2013 30/07/2013 Sindaco Scarica allegati
210 68 reg. delle determine 22/07/2013 Determina n. 68 UTC: Fabbisogno Cipe a tutto il 13 luglio 2013 22/07/2013 06/08/2013 UTC resp. del servizio Scarica allegati
211 67 reg. delle determine 22/07/2013 Determina n. 67 UTC: Impegna di spesa per acquisto segnaletica 22/07/2013 06/08/2013 UTC resp. del servizio Scarica allegati
209 35 reg. delle delibere di g.c. 16/07/2013 Delibera di G.C. n. 35- Voti al DIRIGENTE U.S.R. per la Campania – Ufficio XII Ambito territoriale di Avellino: Formazione delle classi anno scolastco 2013/2014 – Scuola secondaria di I^ grado Istituto comprensivo “Padre A. Martini” – Plesso Capoluogo 16/07/2013 31/07/2013 giunta comunale Scarica allegati
208 36 reg. delibere di g.c. 16/07/2013 Delibera di G.C. n. 36 – Verifica schedario elettorale 16/07/2013 31/07/2013 giunta comunale Scarica allegati
207 37 reg. delibere di g.c. 16/07/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 37 – Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzosa – 2^ sem. 2013 16/07/2013 31/07/201 giunta comunale Scarica allegati
206 66 reg. delle determine 16/07/2013 Determina n. 66 UTC: Delibera di C.C. n. 14/2005 – Costruzione di una recinzione metallica -Liquidazione 16/07/2013 31/07/2013 Resp. del servizio UTC-Geom. Nicola Saracino Scarica allegati
205 15/07/2013 Atto di pubblicazione di matrimonio: De Donato Raffaele e Garofalo Maria Raffaela 15/07/2013 23/07/2013 Sindaco Scarica allegati
204 39 12/07/2013 P.O.F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse 1^ Obbiettivo Operativo 1.12. – D.G.R. 197/2013 – Selezione delle iniziative turistiche di risonanza nazionale ed internazionale da tenersi sul territorio regionale nelle sessioni 01 settembre 2013 / 31 maggio 2014. 12/07/2013 27/07/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
203 12/07/2013 Avviso di deposito atti nella casa comunale 12/07/2013 13/07/2013 Poste Italiane Scarica allegati
202 19 reg. delle delibere di c.c 12/07/2013 Delibera di C.C. n. 19 – Approvazione Tariffe TARES 12/07/2013 27/07/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
201 18 reg. delle delibere di c.c 12/07/2013 Delibera di C.C n. 18 – Approvazione Regolamento TARES 12/07/2013 27/07/2013 Consiglio comunale Scarica allegati
200 17 reg. delle delibere di c.c 12/07/2013 Delibera di C.C. n. 17-Approvazione verbali sedute precedenti 12/07/2013 27/07/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
198 65 reg. delle determine 11/07/2013 Determina n. 65 AA.GG. _Trattenute o rimborsi ai dipendenti per dichiarazione dei redditi anno 2012 11/07/2013 01/08/2013 Segretario comunale Scarica allegati
199 2327 prot comunale 11/07/2013 Camera di Commercio di Avellino – Bando per contributi alle PMI per l’attivazione della banda larga 11/07/2013 31/10/2013 Camera di Commercio avellino Scarica allegati
197 21 reg. delle delibere di c.c 11/07/2013 Delibera di C.C. n. 21 – PUC: Adeguamento norme di attuazione al D.D. n. 180 del 08/05/2013 Regione Campania – Valutazione di incidenza 11/07/2013 01/08/2013 consigluio comunale Scarica allegati
196 20 reg. delibere c.c 11/07/2013 Delibera di C.C. n. 20 – D.Lgs 163/2006 art 33 comma 3 – Centrale unica di committenza- Approvazione schema di convenzione per la gestione associata. 11/07/2013 01/08/2013 consiglio comunale Scarica allegati
195 2304 PROT. COMUNALE 10/07/2013 AVVISO PUBBLICO-MANUTENZIONE DELLE STRADE E RELATIVE PERTINENZE 10/07/2013 31/07/2013 SINDACO Scarica allegati
194 32 reg. delle delibere di g.c. 10/07/2013 Delibera di G.C. n. 32 – Approvazione schema di Bilancio annuale 2013 – La relazione previsionale e programmatica e la schema di bilancio pluriennale 2013/2015 101/07/2013 25/07/2013 giunta comunale Scarica allegati
193 61 reg. delle determine 09/07/2013 Determina n. 61 -UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali 09/07/2013 24/07/2013 UTC resp. del servizio Scarica allegati
192 31 reg. delle delibere 09/07/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 31 – Autorizzazione occupazione suolo pubblico per svolgimento esami di guida categoria A e CIG 09/07/2013 24/07/2013 giunta comunale Scarica allegati
191 2234 08/07/2013 Turni di reperibilità ASL-Dipartimento di prevenzione – Mese di Luglio 2013 08/07/2013 31/07/2013 ASL Scarica allegati
190 08/07/2013 Pubblicazione di matrimonio – De Feo Antonio / Gesa Silvia 08/07/2013 16/07/2013 IL SINDACO Scarica allegati
189 64 04/07/2013 Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (Casette Asismiche) – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico. 04/07/2013 19/04/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
188 63 04/07/2013 Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione della rete fognaria alla C.da Cinifierro – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico. 04/07/2013 19/04/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
187 2191 03/07/2013 Avviso di convocazione el Consiglio Comunale giorno 9 luglio 2013 03/07/2013 18/07/2013 Sindaco Scarica allegati
184 2189 reg. protocollo 02/07/2013 Avviso di deposito atti nella casa comunale 02/07/2013 03/07/2013 Equitalia spa Scarica allegati
185 34 reg. delle deliberazioni di g.c. 02/07/2013 Delibera di G.C. n. 34 – Programmazione 2007/2013 – Fondo FERS – Triennio 2010/2013 – PON “Ambiente per l’apprendimento Asse II – Progetto di riqualificazione I.C. P. A.G. Martini- Riapprovazione progetto definitivo. 02/07/2013 17/07/2013 giunta comunale Scarica allegati
186 2193 02/07/2013 Segnalazione negativa – Giugno 2013 – LG 47 del 28 febbraio 1985 art 7/7 02/07/2013 17/07/2013 segretario comunale Scarica allegati
183 62 reg. delle determine 27/06/2013 Determina n. 62 – UTC – Legge 21/11/200 n. 253 art 10: CATASTO INCENDI BOSCHIVI – Approvazione elenchi definitivi e relative perimetrazioni Anni 2008-2009-2010-2011 27/06/2013 12/07/2013 utc-resp.del servizio Geom. saracino Nicola Scarica allegati
182 20/06/2013 Revisione semestrale delle liste elettorali – art 30 T.U. 20 marzo 1967, n. 223 20/06/2013 30/06/2013 sindaco Scarica allegati
181 60 reg. delle determine 20/06/2013 Determina n. 60 – Rag – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate. 20/06/2013 05/07/2013 Ragioneria-resp.del servizio Scarica allegati
180 210 19/06/2013 Permesso di costruire n. 210 del 19.06.2013 19/06/2013 04/07/2013 utc-resp.del servizio Scarica allegati
179 150 19/06/2013 Determina n. 150 – Rag. – Impegno spesa triennale per servizio di ricarica e controllo estintori. 19/06/2013 03/07/2013 ragioneria Scarica allegati
178 14/06/2013 AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300006 14/06/2013 15/06/2013 POSTE ITALIANE Scarica allegati
177 14/03/2013 AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300005 14/06/2013 15/06/2013 POSTE ITALIANE Scarica allegati
176 14/06/2013 AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N. 0208012201300003 14/06/2013 15/06/2013 POSTE ITALIANE Scarica allegati
174 1971 12/06/2013 ASL-TURNI DI REPERIBILITA’ MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE-GIUGNO 2013 12/06/2013 30/06/2013 ASL Scarica allegati
172 1895 10/06/2013 Concocazione Consiglio Comunale giorno 19 giugno 2013 – Incontro con S.E. Il Vescovo 10/06/2013 19/06/2013 sindaco Scarica allegati
171 1852 reg. protocollo 04/06/2013\ segnalazione negativa abusivismo edilizio mese di maggio anno 2013 04/06/2013 30/06/2013 segretario Scarica allegati
170 57 reg. delle determine 04/06/2013 Determina n. 57/2013 UTC- Inverno 2012/2013 Liquidazione spargimento sale da disgelo e spalamento neve. 04/06/2013 19/06/2013 resp.UTC geom. saracino n. Scarica allegati
169 58 reg. delle determine 04/06/2013 Determina n. 58/2013 UTC- SEntenza n. 280/05 Tribunale di Ariano Irpino. Liquidazione competenze tecniche per frazionamento area. 04/06/2013 19/06/2013 Resp. del serv. UTC geom. saracino n. Scarica allegati
168 53 reg. delle determine 04/06/2013 Determina n. 53/2013 UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Attino Anna e Picardi Franco 04/06/2013 19/06/2013 Resp. del serv. UTC gom. saracino n. Scarica allegati
167 59 reg. delle determine 04/06/20132 Determina n. 59/2013 UTC: Liquidazione lavori di riparazione copertura baracca Via Giosuè Carducci. 04/06/2013 19/06/2013 resp. UTc geom. saracinoi nicola Scarica allegati
166 4 REG. DELLE ORDINANZE 04/06/2013 ORDINANZA SINDACALE N. 4/2013: DIVIETO DI DI ESERCIZIO DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE PER MOTIVI VIABILISTICI IN LOCALITA’ PIANI LUNGO MLA SP 235 DAL 5 AL 9 GIUGNO 2013 04/06/2013 19/06/2013 SINDACO Scarica allegati
164 56 reg. delle determine 31/05/2013 Determina n. 56 UTC -Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del Depuratore (CIG 49470155eb cup i86d09000010002). Omologazione verbli di gara e aggiudicazione lavori. 31/05/2013 05/06/2013 Resp. del servizio, geom. n. saracino Scarica allegati
163 31/05/2013 INFORMATIVA-NOVITA’ IMU 2013 31/05/2013 31/12/2013 RESP. DEL SERVIZIO IMU GEO. N. SARACINO Scarica allegati
162 52 del reg. delle determine 29/05/2013 Determina n. 52 UTC – Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (casette asismiche).Affidamento incarico per frazionamento area. 29/05/2013 13/05/2013 utc-resp. del servizio geom. saracino Scarica allegati
159 22 REGIS. DELLE DELIBERE DI G.C. 23/05/2013 DELIBERA DI G. C. N. 22: LIQUIDAZIONE BUONI ECONOMATO – I TRIM. 2013 23/05/2013 07/06/2013 GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
20 23/05/2013 REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITA’ DI ESERIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO E DI INFORMAZIONE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
158 55 20/05/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione pulizia locali adibiti a seggi elettorali. 20/05/2013 04/06/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
157 17/05/2013 AVVISO AD OPPONENDUM: OPERE DEL DEMANIO IDRICO NAZIONALE 17/05/2013 01/06/2013 sindaco Scarica allegati
156 27 reg. delle delibere 14/05/2013 D.P.C.M. 25.02.2013:”Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pretica sportiva. Approvazione progetto preliminare. 14/05/2013 29/05/2013 gIUNTA COMUNALE Scarica allegati
155 1548 prot. comunale 10/05/2013 ASL AV-Dipartimento di Prevenzione: Turni di reperibilità medici, veterinari, tecnici di prevenzione del mese di MAGGIO 2013 10/05/2013 31/05/2013 ASL-Dipartimento di prevenzione-Avellino Scarica allegati
154 25 09/05/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 25 – Fiera agricola della baronia 2013 – provvedimenti 09/05/2013 24/05/2013 Giunta comunale Scarica allegati
153 54 reg. delle determine 08/05/2013 determina n. 54 – Rag – Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio ATO Calore Irpino per l’anno 2013 08/05/2013 23/05/2013 Resp. del servizio Rag. -Euplio Bardaro Scarica allegati
152 51 reg. delle determine 08/05/2013 Determina n. 51 UTC – Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 05.04.2013 08/05/2013 23/05/2013 Resp. del servizio UTC Geom. Nicola saracino Scarica allegati
151 15 08/05/2013 Delibera di C.C. n.15-Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico e finanziario anno 2012 08/05/2013 23/05/2013 Consiglio comunale Scarica allegati
150 14 08/05/2013 Delibera di C.C. n. 14-Approvazione verbali sedute precedenti 08/05/2013 23/05/2013 Consiglio comunale Scarica allegati
148 265 reg. delle delibere g.c. 02/05/2013 Delibera di G.C. n. 26 – Lavori di adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e Depuratore. Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012- Approvazione quadro economico post appalto. 02/05/2013 17/05/2013 Giunta municipale Scarica allegati
147 02 reg. delle delibere di g.c. 02/05/2013 Delibera di G.C. n. 2 – Disciplina del traffico veicolare urbano ed extra urbano-Provvedimenti 02/05/2013 17/05/2013 Giunta comunale Scarica allegati
146 1459 prot. comunale 02/05/2013 Legge 28 febbraio 1985, n.47 art.7/7-Segnalazione negativa mese di aprile 2013 02/05/2013 17/05/2013 segretario comunale Scarica allegati
145 26/04/2013 Atto di pubblicazione di matrimonio. Anzalone Graziano – Cozzolino Domenica 26/04/2013 04/05/2013 Sindaco Scarica allegati
144 26/04/2013 Atto di pubblicazione di matrimonio. Mistretta Eugenio e Salvatore Ida Michela 26/04/2013 04/05/2013 Sindaco Scarica allegati
143 1386 prot. generale 24/04/2013 Convocazione Consiglio Comunale: in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 19 del 30 aprile 2013 24/04/2013 09/05/2013 Sindaco Scarica allegati
142 21 22/04/2013 Approvazione Relazione sul Rendiconto di Gestione del Bilancio e suoi allegati – Esercizio Economico Finanziario Anno 2012. 22/04/2013 07/05/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
141 20 22/04/2013 Conto del Bilancio 2012 – Operazioni di Verifica contabile e di Riaccertamento dei residui – Presa d’atto. 22/04/2013 07/05/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
139 24 reg. delle deliberazioni di g.c. 17/04/2013 Delibera di G.C. n. 24 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 2^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva. 17/04/2013 02/05/2013 giunta comunale Scarica allegati
138 23 reg. delle deliberazioni di g.c. 17/04/2013 Delibera di G.C. n. 23 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 1^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva. 17/04/2013 02/05/2013 giunta comunale Scarica allegati
137 50 reg. delle determinazioni 17/04/2013 DETERMINA N. 50 -utc- cONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA SCENTIFICA ARCHEOLOGICA, ULTERIORE PERIODO. PIP C.DA PIANI-COMPLETAMENTO RETE FOGNARIA E DEPURATORE. 17/04/2013 02/05/2013 utc-geometra nicola saracino resp. del servizio Scarica allegati
135 47 regist. delle determine 09/04/2013 Determina n. 47 – Rag.-Sanificazione ambientale plessi scolastici anno 2013 – Impegno di spesa. 09/04/2013 24/04/2013 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
136 49 reg. delle determine 09/04/2013 Determina n. 49 – UTC – Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale. Omologazione verbale di gara ed aggiudicazione. 09/04/2013 24/09/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
134 13 reg. delle delibere di C.C. 04/04/2013 Delibera di C.C. n. 13 – Piano Urbanistico Comunale (PUC) : “Approvazione piano Comunale Distributori di Carbarunte”. 04/04/2013 20/04/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
133 12 reg. delle Delibere di C.C. 04/04/2013 Delibera di C.C. n. 12 – Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale del Commercio”. 04/04/2013 20/04/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
132 11 del reg. delle delibere di C.C. 04/04/2013 Delibera di C.C. n. 11-Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale Illuminotecnico”. 04/04/2013 20/04/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
131 1089 PROT. COMUNALE 03/04/2013 Turni di reperibilità dei medici del dipartimento di prevenzione ASL Avellino – Mese di APRILE 2013 03/04/2013 30/04/2013 asl- Dott. padula Scarica allegati
130 1102 prot. comunale 03/04/2013 Segnalazione negativa Lg 47/1985 art 7/7 – Mese di marzo 2013 03/04/2013 18/04/2013 segretario comunale-Dott. M. pavone Scarica allegati
125 6 02/04/2013 Delibera C.C. n. 6/2013 – Approvazione verbali seduta precedente 02/04/2013 17/04/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
129 10 02/04/2013 Delibera C.C. n. 10/2013 Bretella collegamento Valle Ufita con asse Lioni-Grottaminarda 02/04/2013 17/04/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
128 9 02/04/2013 Delibera C.C. n. 9/2013 Piano Triennale prevenzione della corruzione 02/04/2013 17/04/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
127 8 02/04/2013 Delibera C.C. n. 8/2013 Centrale Unica di Committenza 02/04/2013 17/04/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
126 7 02/04/2013 Delibera C.C. n. 7/2013 Adesione all’A.S.M.E.L 02/04/2013 17/04/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
123 48 02/04/2013 Determina n. 48/2013 – Elezioni Politiche febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario 02/04/2013 17/04/2013 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
123 02/04/2013 Aggiornamento Albo Giudici Popolari – Biennio 2014/2015 02/03/2013 31/07/2013 IL SINDACO Scarica allegati
121 Regione Campania prot. 2013.0163900 28/03/2013 AVVISO DI AVVIO DI PROCEDIMENTO Esproprio Parco Eolico Comune di Trevico 28/03/2013 05/04/2013 Sindacop per conto della Regione Campania Scarica allegati
120 46 reg. delle determine 27/03/2013 Determina n. 46 UTC – Impegno spesa per manutenzione e assistenza SITO WEB e rinnovo firme digitali 27/03/2013 11/04/2013 Resp. UTC. Geom. saracino N. Scarica allegati
119 1 reg. delle delibere di g. c. 27/03/2013 Delibera di G.C. n. 1-Liquidazione Buoni Economato – 4^ Trim. 2012 27/03/2013 11/04/2013 giunta comunale Scarica allegati
118 45 reg. delle determine 27/03/2013 Determina N. 45 Rag.-Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio uffici del Giudice di pace. 27/03/2013 11/04/2013 resp. uff. finanziario Scarica allegati
27/03/2013 Regolamento Comunale di Pubblicità e del servizio Pubbliche Affissioni Scarica allegati
115 41 reg. delle determine 22/03/2013 Determina n. 41 Rag. – Acconto sul rimborso spese al Comune di Casalbore anno 2013 per gestione congiunta del servizio di segreteria. 22/03/2013 05/04/2013 Resp. del servizio Rag.-Bardaro euplio Scarica allegati
112 42 reg. delle determine 22/03/2013 Determina n. 42 UTC – Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola in C.da Piani. Approvazione e liquidazione 2^ Sal 22/03/2013 05/04/2013 Resp. del servizio UTC-Geom. N. Saracino Scarica allegati
111 43 reg. delle determine 22/03/2013 Determina n. 43 UTC – Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Costituzione Commissione di Gara 22/03/2013 05/04/2013 UTC-Resp. del servizio. Geom. Saracino N. Scarica allegati
114 36 reg. delle determine 22/03/2013 Determina n. 36 UTC-Catasto Incendi Boschivi anni 2008-2009-2010-2011 22/03/2013 05/04/2013 UTC-Resp. del servizio.Geom. Saracino Scarica allegati
110 44 reg. delle determine 22/03/2013 Determina n. 44 UTC – Lavori di riparazione baracca in Via Giosue’ Carducci ed esecuzione piccoli lavori al C.so Vitt. Emanuele ed in Piazza Vitt. Veneto. Affidamento lavori mediante cottimo fiducuario. 22/03/2013 05/04/2013 Resp. del servizio UTC-Geom. Saracino N. Scarica allegati
109 18 reg. delle delibere di g.c. 22/03/2013 Delibera di G.C. n. 18 – Lavori di eliminazione infiltrazioni al C.so Vitt. Emanuele nei pressi dell’abitazione Bardaro ed in Piazza Vitt. Veneto nei pressi dell’abitazione Vitello/Stanco 22/03/2013 05/04/2013 Giunta Comunale Scarica allegati
113 149 reg. delle determine 22/03/2013 Determina UTC n. 149-Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Affidamento incarico tecnico. 22/03/2103 05/04/2013 UTC-Geom. Nicola Saracino Scarica allegati
108 03 del registro delle ordinanze 22/03/2013 Ordinanza n.3-Chiusura al traffico veicolare di P.zza Vittorio Veneto e Via Mazzini il 23 Marzo 2013 per la manifestazione denominata: Violenza sulle Donne “Tra Omertà e Dignità Violata”. 22/03/2013 05/04/2013 Sindaco Scarica allegati
107 19 reg. delle delibere di Giunta Comunale 21/03/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 19 – art 1, comma 7 Legge 190/2012:Individuazione del responsabile comunale della prevenzione della corruzione. 21/03/2013 05/04/2013 Giunta Comunale Scarica allegati
106 988 prot. comunale 21.03.2013 Convocazione del Consiglio Comunale per la seduta ordinaria del 26 Marzo 2013 alle ore 19:00 21.03.2013 05.04.2013 Sindaco Scarica allegati
105 17 reg. delle delibere G.C. 19/03/2013 Delibera n. 17 G.C. – Indirizzi all’UTC per una perizia di variante e completamento -Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo P.A. Martini. 19/03/2013 03/04/2013 Giunta comunale Scarica allegati
42 15/03/2013 Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti al Senato (Avellino) IL SINDACO Scarica allegati
41 15/03/2013 Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti alla CAMERA (Avellino) IL SINDACO Scarica allegati
101 39 del reg. delle determine 14/03/2013 Determina n.39 Rag. – Liquidazione compenso Revisore Economico e Finanziario – anno 2012 14/03/2013 29/03/2013 rag. bardaro, resp. del servizio rag. Scarica allegati
102 40 del reg. delle determine 14/03/2013 Determina n. 40 Rag. – TARES 2013 – Gestione e accertamenti anno 2013 – Impegno di spesa. 14/03/2013 29/03/2013 resp. del serv. rag. Bardaro Scarica allegati
100 38 del reg. delle determine 14/03/2013 Determina n.38 UTC – Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Liquidazione fattura D’Orlando srl 14/03/2013 29/03/2013 Resp. del serv. UTC Geom. N. Saracino Scarica allegati
99 37 del reg. delle determine 14/03/2013 Determina n.37 UTC – Acquisto attrezzatura per attività di Protezione Civile 14/03/2013 29/03/2013 Resp. del servizio UTC - Geom. Saracino Scarica allegati
98 35 reg. delle determine 14/03/2013 Determina n.35 UTC -Conclusione Conferenza di Servizi per Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria C.da Piani 14/03/2013 29/03/2013 Resp. del servizio UTC-Geom. N. Saracino Scarica allegati
97 33 reg. delle determine 14/03/2013 Determina n.33 AA.GG-Rinnovo tesserino C.Q.C. dipendente Coppola-Impegno spesa 14/03/2013 29/03/2013 Resp. servizio AA.GG. Dott. M. Pavone Scarica allegati
96 05 regis. delle delibere di c.c. 14/03/2013 Delibera di Consiglio Comunale n. 5 – I.T.I.S. Grottaminarda (AV): istituzione sede staccata Comune di Castel Baronia -indirizzo Elettronica ed Elettotecnica con articolazione “AUTOMAZIONE” – Determinazioni. 14/03/2013 29/03/2013 consiglio comunale Scarica allegati
95 14/03/2013 EQUITALIA- AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE 14/03/2013 15/03/2013 POSTE ITALIA PER EQUITALIA Scarica allegati
94 23 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 23 AA.GG. – Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di Castel Baronia – Sentenza Civile n. 18/2012 – Liquidazione imposte, sanzioni, interessi di mora. 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio AA.GG. Dott. Michele Pavone Scarica allegati
93 31 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 31 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali. 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro Scarica allegati
92 30 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 30 Rag. – Tesoriere Comunale – rimborso spese per gestione conti e varie anno 2012. 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio finanziario rag. Bardaro Scarica allegati
91 27 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 27 Rag. – Liquidazione fature precedentemente autorizzate. 08/03/2013 23/03/2013 resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro Scarica allegati
90 32 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 32 Rag. – Liquidazione fatture alla ditta GRUPPO CAUTILLO PETROLI S.r.l. per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace. 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro Scarica allegati
89 6 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 6 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio finanziario - rag. bardaro Scarica allegati
88 5 del registro delle determine 08/03/2013 Determina n. 5 Rag. – Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informativo. Anno 2013 08/03/2013 23/03/2013 Resp. servizio finanziario- rag. Bardaro Scarica allegati
87 2 reg. delle determine 08/03/2013 Determina n. 2 Rag.-impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato – Anno 2013 08/03/2013 23/03/2013 Resp. del servizio finanziario- rag. Bardaro E. Scarica allegati
86 1 reg. delle delibere di c.c. 07/03/2013 Delibera C.C. n. 1 – Approvazione Verbali seduta precedente 07/03/2013 22/03/2013 consiglio comunale Scarica allegati
85 56 del registro delle delibere 07/03/2013 Delibera di G.C. n. 56 – Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 06 aprile 2005 – Indirizzi all’UTC 07/03/2013 22/03/2013 giunta comunale Scarica allegati
84 16 reg. delle delibera di G.C. 07/03/2013 Delibera di G.C. n. 16 – Affidamento incarico legale per vertenza fabiano Lorenzo/Comune di Castel Baronia. 07/03/2013 22/03/2013 giunta comunale Scarica allegati
83 4 reg. delle delibere di c.c. 04/03/2013 Delibera di C.C. n. 4 – Approvazione schema di atto di convenzione per la gestione associata dell’ufficio unico di controllo interno. 07/03/2013 22/03/2013 consiglio comunale Scarica allegati
82 3 reg. delle deliberazioni di C.C. 07/03/2013 Delibera di C.C. n. 3 – Approvazione Regolamento Comuale dei Controlli Interni: D.Lgs 267/2000 artt. 174, 147/bis e 147/quinquies, e succ. mm. ed ii. 07/03/2013 22/03/2013 consiglio comunale Scarica allegati
81 07/03/2013 AVVISO: REGOLAMENTAZIONE DELL’USO DEI PARCHEGGI COPERTI IN C.SO VITTORIO EMANUELE – CONCESSIONE IN FITTO 07/03/2013 01/04/2013 SINDACO Scarica allegati
80 837 prot. comunale 07/03/2013 Lg. 28 febbraio 1985 n. 47 – art 7/7 SEGNALAZIONE NEGATIVA – Mese di Febbraio 2013 07/03/2013 01/04/2013 segretario co/le dott. Michele Pavone Scarica allegati
79 814 prot. comunale 06/03/2013 ASL-Dipartimento di prevenzione:Turni di reperibilità dei medici per il mese di Marzo 2013 06/03/2013 31/03/2013 asl dipartimento di prevenzione Scarica allegati
78 14 reg. delle deliberazioni g.c. 01/03/2013 Delibera di G.C. n. 14 – Vertenza “Carlo Costruzioni s.r.l ” di Benevento c/Comune di Castel Baronia. Causa civile RGN 125/2010 – Liquidazione ulteriore acconto in favore del legale di fiducia dell’Ente. 01/03/2013 16/03/2013 Giunta comunale Scarica allegati
77 34 reg. delle determine 01/03/2013 Determina n. 34 UTC- Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 27 febbraio 2013. 01/03/2013 16/03/2013 resp. del servizio utc geom. saracino Scarica allegati
76 2 28/02/2013 Trivellazioni del Petrolio in Alta Irpinia “Progetto Nusco” – Determinazioni. 28/02/2013 15/03/2013 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
74 29 22/02/2013 Determina n. 29 del 18/02/2013 – Lavori adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e del Depuratore. Approvazione lettera invito gara mediante cottimo fiduciario 22/02/2013 09/03/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
73 12 reg. delle delibere di g.c. 21/02/2013 Vertenza Proloco Castellese/Comune di Castel Baronia innanzi al TAR di Salerno – Conferimento incarico legale 21/02/2013 08/03/2013 giunta comunale Scarica allegati
72 13 del reg. delle delibere di g.c. 20/02/13 Delibera di Giunta Comunale n. 13 – Verifica schedario elettorale. 20/02/2013 07/03/2013 Giunta Comunale Scarica allegati
71 15 del reg. delle delibere di g.c. 20/02/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 15 – Lavori di adeguamento della rete fognaria Via Regina Margherita e Depuratore – Riapprovazione progetto esecutivo. 20/02/2013 07/03/2013 Giunta Comunale Scarica allegati
70 84 del reg. delle delibere di g.c. 20/02/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 84- Centro per la promozione, sviluppo e la gestione del turismo culturale. Approvazione rendiconto finale. 20/02/2013 07/03/2013 Giunta Comunale Scarica allegati
69 83 reg. delle delibere di Giunta Comunale 20/02/2013 Delibera di Giunta Comunale n. 83-Approvazione Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 e Piano Annuale 2013. 20/02/2013 07/03/2013 Giunta comunale Scarica allegati
68 11 reg. delle delibere di giunta comunale 20/02/2013 Delibera Giunta Comunale n. 11-Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzosa. D.Lgs 267 del 18/08/2000 art 159 – Dal 01/01/2013 al 30/06/2013. 20/02/2013 07/03/2013 Giunat Comunale Scarica allegati
67 148 reg. delle determine 20/02/2013 Determina n. 148 AA.GG. – Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni. Liquidazione saldo incentivo all’UTC – CIG 298244791D CUP I81B0700012000. 20/02/2013 07/03/2013 Resp. del servizio AA.GG. Segretario Scarica allegati
66 26 reg. delle determine 20/02/2013 Determina n. 26 Rag.-Impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2013. 20/02/2013 07/03/2013 Resp. del servizio:Rag. Bardaro Scarica allegati
64 135 20/02/2013 Determina n. 135 – UTC -Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione – CIG 298244791D CUP I81B0700012000 20/02/2013 07/03/2013 Resp. UTC-Geom. Nicola Saracino Scarica allegati
63 28 reg. delle determine 20/02/2013 Determina n. 28 – UTC – Liquidazione intervento di ottimizzazione distribuzione radiatori all’interno del Municipio. 20/02/2013 07/03/2013 Resp. UTC-Geom. Nicola Saracino Scarica allegati
62 18/02/2013 Pubblicazione di Matrimonio – Buccio Vito Famiglietti Anna 18/02/2013 26/02/2013 L'Ufficiale dello Stato Civile Scarica allegati
61 16/02/2013 Consiglio Comunale del 18/02/2013 – Ordine del giorno aggiuntivo. 16/02/2013 18/02/2013 IL SINDACO Scarica allegati
60 146 reg. delle determine 14/02/2013 Determina n. 146/2012 Ufficio Tecnico: Impegno spesa per la pulizia dei canali di gronda all’edificio della Pretura. 14/02/2013 01/03/2013 Resp. del servizio utc Scarica allegati
59 22 14/02/2013 Determina n. 22/2013 Ufficio Ragioneria: Vertenza Comune di Castel Baronia C/Alto Calore Servizi spa – Decreto Ingiuntivo n. 170/2011 – Tribunale di Ariano Irpino. 14/02/2013 01/03/2013 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
58 25 reg. delle determine 14/02/2013 Determina n. 25/2013 Ufficio tecnico: Liquidazione acquisto sale da disgelo per inverno 2012/2013 14/02/2013 01/03/2013 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
57 24 del regi. delle determine 14/02/2013 Determina n. 24/2013 Ufficio Ragioneria:Tesoriere Comunale – Liquidazione Compenso per servizio anno 2012 14/02/2013 01/03/2013 Resp. del servizio Ragioneria Scarica allegati
56 143 del registro delle determinazioni 14/02/2013 Determina n. 143/2012 Ragioneria: Impegno di spesa per manutenzione straordinarioa scuolabus 14/02/2013 01/03/2013 Resp del servizio ragioneria Scarica allegati
55 144 del reg. delle determinazioni 14/02/2013 Determina n. 144/2012 UTC: Impegno di spesa per ottimizzazione radiatori del Municipio 14/02/2013 01/03/2013 resp. del servizio UTC Scarica allegati
54 10 del reg. delle deliberazioni di g.c. 14/02/2013 Delibera di G.C. n. 10: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Camera dei Deputati – Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale 14/02/2013 01/03/2013 giunta comunale Scarica allegati
53 09 reg. delle deliberazioni di G.C. 14/02/2013 Delibera di G.C. n. 9: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Senato della Repubblica -Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale 14/02/2013 01/03/2013 giunta comunale Scarica allegati
52 12/02/2013 Convocazione Consiglio Comunale per il 18/02/2013 12/02/2013 18/02/2013 IL SINDACO Scarica allegati
51 n. 1 del registro dei decreti sindacali anno 2013 11/02/2013 Nomina Responsabile di Servizio della Gestione Associata della Funzione di Protezione Civile tra i Comuni di Castel Baronia e San Sossio Baronia 11/02/2013 26/02/2013 SINDACO Scarica allegati
50 09/02/2013 Elezioni Politiche 2013 – Liste e Candidati Camera dei Deputati 09/02/2013 25/02/2013 IL SINDACO Scarica allegati
49 09/02/2013 Elezioni Politiche 2013 -Liste e Candidati Senato della Repubblica 09/02/2013 25/02/2013 IL SINDACO Scarica allegati
48 07/02/2013 Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Verbale Elenco Elettori Votanti all’Estero 07/02/2013 25/02/2013 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
7/02/2013 Elenco nominativi leva militare Scarica allegati
46 427 prot. comunale 05/02/2013 Abusi Edilizi:Comunicazione negativa mese di Gennaio 2013 05/02/2013 20/02/2013 Segretario comunale Scarica allegati
43 05 registro delle delibere 04/02/2013 Delibera di G.C. n. 05:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta. 04/02/2013 19/02/2013 giunta municipale Scarica allegati
44 06 reg. delle deliberazioni di g.c. 04/02/2013 Delibera di G.C. n. 06:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-CAMERA DEI DEPUTATI-Ripartizione ed assegnazione Spazi per affisssioni di propaganda s coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale. 04/02/2013 19/02/2013 giunta comunale Scarica allegati
45 07 reg. delle deliberazioni 04/02/2013 Delibera di G.C. n.07: Elezioni febbraio 2013-Senato della Repubblica-assegnazione spazi elettorali 04/02/2013 19/02/2013 giunta comunale Scarica allegati
41 18 reg. delle detremine 04/02/2013 Determina n. 18 Rag.:Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace. 04/02/2013 19/02/2013 resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
42 19 reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 19 UTC:Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia.Liquidazione. 04/02/2013 19/02/2013 resp. del serv. utc Scarica allegati
40 17 del reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 17 UTC:Centro di ricerca per il miglioramento delle rpoduzioni bovine, ovine, caprine nell’area del Patto Territoriale della Baronia.Approvazione 6^ S.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n.6 e liquidazione 2^acconto OO.TT. 04/02/2013 19/02/2013 resp. del serv. utc Scarica allegati
39 16 del reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 16 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi 2^stralcio funzionale. Liquidazione accatastamento fabbricato impianti tecnologici. 04/02/2013 19/02/2013 resp. del servizio UTC Scarica allegati
38 15 del reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 15 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60 04/02/2013 19/02/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
37 14 reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 14 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche collaudatore in corso d’opera. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60 04/02/2013 19/02/2013 Resp. del servizio Utc Scarica allegati
36 13 04/02/2013 Determina n. 13: piano per gli insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale:Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche alla DD.LL. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002 04/02/2013 19/02/2013 Resp. del servizio utc Scarica allegati
35 12 reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 12: lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Liquidazione fattura Barrasso Tommaso – CIG 298244791D-CUP I81B07000142000 04/02/2013 19/02/2013 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
34 11 reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 11 UTC: liquidazione fornitura dissuasori. 04/02/2013 19/02/2013 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
33 10 reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 10-AA.GG.-Lavori di riparazione copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione Incentivo UTC-CUP I82J12000130004 – GIG Z3A064E665 04/02/2013 19/02/2013 resp. del servizio AA.GG.-Segretario co/le Scarica allegati
32 08 del reg. delle determine 04/02/2013 Determina n. 08-UTC:Accatastamento Centro di Ricerca località C.da Piani. 04/02/2013 19/02/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
31 07 reg. gen. delle determine 04/02/2013 Determina n. 07: Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2012 e liquidazione 3 e 4 Trimestre 2012. 04/02/2013 19/02/2013 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
30 400 REG. PROTOCOLLO 04/02/2013 ASL Avellino:Turni di reperibilità di Medici,Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di FEBBRAIO 2013 04/02/2013 28/02/2013 ASL AVELLINO-DIRIGENTE Scarica allegati
29 01/02/2013 UTC:lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale-Avviso apertura buste 01/02/2013 10/02/2013 Resp. del serv. UTC Scarica allegati
28 01/02/2013 Revisione straordinaria liste elettorali:facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale. 01/02/2013 10/02/2013 Resp.del servizio AA.GG Scarica allegati
27 4 31/01/2013 Adesione al costituendo “COMITATO NO PETROLIO IN ALTA IRPINIA” per la difesa del territorio e dell’ambiente ed il diritto delle popolazioni interessate all’autodeterminazione. 31/01/2013 15/01/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
26 3 31/01/2013 Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del Centro Storico al Corso Vittorio Emanuele – Atto di precetto della Società “Centro Factoring s.p.a.” – Determinazioni. 31/01/2013 15/02/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
25 8 29/01/2013 Revoca deliberazione di G.C. n. 64 del 13/09/2012 29/01/2013 13/01/2013 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
24 147 29/01/2013 Lavori di Ristrutturazione strada rurale Serra Cavaliere-Acquachiusa – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione. 29/01/2013 13/01/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
23 145 29/01/2013 Lavori di Ristrutturazione strada rurale Crete Rosse – Serra di Marco – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione. 29/01/2013 13/02/2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
22 28/01/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Convocazione Commissione Elettorale per Nomina Scrutatori. 28/01/2013 30/01/2013 IL SINDACO Scarica allegati
21 21 25/01/2013 Determina n. 20 UTC: Liquidazione ditta per rimozione e smaltimento amianto. 25/01/2013 09/02/2013 resp. utc Scarica allegati
21 21 25/01/2013 Determina n. 21-2013 AA.GG:Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto incentivo UTC 25/01/2013 09/02/2013 resp. servizio AA.GG Scarica allegati
19 86 24/01/2013 Deliberazione di Giunta Comunale n. 86: Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – approvazione progetto di variante. 24/01/2013 08/02/2013 giunta comunale Scarica allegati
18 79 24/01/2013 Deliberazione di Giunta Comunale n. 79: IMU Anno 2012-Determinazione valore di cui all’art. 6 (base imponibile) comma 7-secondo periodo del Regolamento. 24/01/2013 08/02/2013 giunta comunale Scarica allegati
17 53 24/01/2013 Deliberazione di Giunta Comunale n. 53:Approvazione Progetto Preliminare di impianto di sollevamento reflui urbani dalla C.da Ponte San Rocco al depuratore alla Località Gorghi. 24/01/2013 08/02/2013 giunta comunale Scarica allegati
72 del reg. delle deliberazioni 21/01/2013 Regolamento tassa comunale per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche Scarica allegati
16 04 registro delle determinazioni 21/01/2013 Determina n. 04 – Ufficio Finanziario: gestione unitaria rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2013. 21/01/2013 05/02/2013 resp. del servizio finanziario Scarica allegati
15 03 21/01/2013 Determina n. 3 – Ufficio Finanziario: Impegno di spese obbligatorie anno 2013. 21/01/2013 05/02/2013 Resp. del servizio finanziario Scarica allegati
14 01 del registro delle determinazioni 21/01/2013 Determina n. 1 – Ufficio AA.GG e Personale: Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione al personale a svolgere lavoro straordinario. 21/01/2013 05/02/2013 Resp. del servizio AA.GG. Scarica allegati
13 142 del registro delle determinazioni 21/01/2013 Determina n. 142 -UTC:Conclusione conferenza dei servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale alla località Gorghi. 21/01/2013 05/02/2013 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
12 20/01/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elenco depennati. 20/01/2013 25/01/2013 Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale Scarica allegati
11 09 del registro delle determinazioni 17/01/2013 Determina UTC – n. 09 del 15 gennaio 2013: Lavori di riparazione della copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione stato finale dei lavori. CIG Z3A064E665 – CUP I82J12000130004. 17/01/2013 01/02/2013 Responsabile del servizio UTC Scarica allegati
10 10/01/2013 DEPOSITO ALBO SCRUTATORI AGGIORNATO 10/01/2013 25/01/2013 IL SINDACO Scarica allegati
9 10/01/2013 Manifesto di Concocazione dei Comizi Elettorali. 10/01/2013 25/02/2013 IL SINDACO Scarica allegati
05 23 reg. delle deliberazioni 09/01/2013 Delibera di C.C. n. 23 del 28 dicembre 2012 – art 14 del D.L. n.78/2010 convertito con modificazioni nella Legge n. 122 del 30 maggio 2010 – Gestione in forma associata della progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, ai sensi dell’art 118, quarto comma, della Costituzione. 09/01/2013 24/01/2013 consiglio comunale Scarica allegati
06 24 reg. delle deliberazioni 09/01/2013 Delibera di C.C. n. 24 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle attività e delle funzioni in materia di Protezione Civile. 09/01/2013 24/01/2013 consiglio comunale Scarica allegati
07 25 reg. delle deliberazioni 09/01/2013 Delibera di C.C. n. 25 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di Convenzione per la gestione in forma associata della funzione catastale. 09/01/2013 24/01/2013 consiglio comunale Scarica allegati
08 26 del reg. delle deliberazioni 09/01/2013 Deliberazione di C.C. n. 26 del 28 dicembre 2012 – art 21, comma tre, della Legge n.42/2009, modificato dall’art 19, comma uno, del D.L. n.95/2012. Gestione associata delle funzioni comunali. 09/01/2013 24/01/2013 consiglio comunale Scarica allegati
04 22 reg. delle deliberazioni 09/01/2012 Delibera di C.C. n. 22 del 28 dicembre 2012 – Approvazione verbali sedute precedenti 09/01/2013 24/01/2013 consiglio comunale Scarica allegati
03 25 prot. co/le 04/01/2013 ASL Avellino dipartimento di prevenzione: Turni di reperibilità – Gennaio 2013 04/01/2013 31/01/2013 asl avellino dirigente dip. prevenzione Scarica allegati
02 09 prot. utc (Città di Ariano Irpino ) 04/01/2013 Nomina Commissioni per l’autorizzazione sismica – Decreto Sindacale (Città di Ariano Irpino comune capofila) n.20 del 27 dicembre 2012 04/01/2013 19/01/2013 resp. utc ariano irpino Scarica allegati
01 12 prot. comunale 04/01/2013 Segnalazione Negativa – abusivismo edilizio – Mese di dicembre 2012. Legge 28 febbraio 1985 n. 47 art. 7/7 04/01/2013 19/01/2013 segretario comunale Scarica allegati