Comune di Castel Baronia
 

Atti

- n. 73 - 03/09/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Approvazione e Liquidazione 1^ s.a.l. CIG 03613080cb-cup /81/08000030000

 
- n. 52 - 20/06/2012
 

Smaltimento e recupero delle cartucce di toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce ink jet e nastri per stampanti degli uffici comunali – Affidamento incarico

 
- n. 2714 - 04/09/2012
 

Legge 28/02/1985 n. 47 art 7/7 – segnalazione negativa mese di agosto 2012

 
- n. 72 - 06/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato ds san giovanni – Approvazione 2^ Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 2

 
- n. 71 - 20/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Approvazione 1 sal e liquidazione certificato di pagamento n. 1 –

 
- n. 59 - 02/08/2012
 

Estate Castellese 2012 – Manifetazioni in occasione dell’875 anniversario della nascita del comune di Castel Baronia-Impegno di spesa

 
- n. 50 - 26/06/2012
 

lavori di manutenzione straordinaria al Cimitero Comunale. Approvazione proggetto esecutivo

 
- n. 58 - 02/08/2012
 

Fiera Agricola della Baronia – Provvedimenti

 
- n. 70 - 24/07/2012
 

Lavori complementari di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione

 
- n. 11 - 01/08/2012
 

Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2012: Verbale di seduta deserta

 
- n. 2407 - 02/08/2012
 

Segnalazione negativa – Mese di Luglio 2012 – Legge 47/1985

 
- n. 55 - 10/07/2012
 

Promozione iniziativa culturale “Il Sabato Letterario”. – Edizione speciale – Aspettando il concorso di poesia dialettale “Le radici poetiche del linguaggio subalterno” – Impegno di spesa

 
- n. 54 - 10/07/2012
 

Schema di protocollo d’Intesa al riguardo della tratta Apice-Orsara sulla nuova direttrice ferroviaria Napoli-Bari – Conferma tracciata di cui al progetto preliminare giugno 2010 – Richiesta rettifica della delibera di G.R. n. 87/2012

 
- n. 48 - 26/06/2012
 

Assegnazione e liquidazione borse di studio – Anno scolastico 2009/2010 – L. 62/2000 e D.P.C.M. n. 106/2001

 
- n. 49 - 26/06/2012
 

Patrocinio Manifestazione sportiva relativa agli Europei di Calcio 2012 – Impegno di spesa

 
- n. 69 - 24/07/2012
 

Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 Anno 2012 Redditi 2011

 
- n. 66 - 18/07/2012
 

ICI anno 2011 – Versamento contributo alla Fondazione IFEL

 
- n. 68 - 18/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto pneumatici invernali e cerchi per autovettura comunale nuova

 
- n. 67 - 18/07/2012
 

Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione e manutenzione periodo aprile-maggio 2012. Liquidazione

 
- n. 65 - 18/07/2012
 

Aumento impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento dede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2012

 
- n. 57 - 02/07/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 64 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 2 s.a.l

 
- n. 63 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 1 s.a.l

 
- n. 44 - 14/06/2012
 

Affidamento incarico tecnico per la redazione di una perizia geologica per lo scarico di acque depurate nel Vallone San Nicola alla località Gorghi

 
- n. 62 - 05/07/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – riutilizzo terreni di scavo

 
- n. 61 - 05/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola località Cinifierro-Giuliano – Approvazione e Liquidazione 3 s.a.l.

 
- n. 59 - 05/07/2012
 

Rinnovo abbonamento a quotidiani, periodici e riviste – Anno 2012

 
- n. 60 - 05/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto suppellettili e attrezzature per struttura sportiva

 
- n. 55 - 29/06/2012
 

Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria 1 e 2 Trimestre 2012

 
- n. 56 - 02/07/2012
 

Rimborso spese al Comune di Casalbore 1/3 delle spese sostenute per la gestione congiunta del servizio di segreteria periodo 01.01.2012-30.06.2012

 
- n. 35 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola località Gorghi – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, xerocopie e plottaggio progetto. Liquidazione IVA

 
- n. 54 - 26/06/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Conferimento incarico per assistenza scientifica/archeolocica

 
- n. 58 - 05/07/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Approvazione e liquidazione 1 s.a.l

 
- n. 42 - 24/05/2012
 

D.M. dell’8 aprile e ss.mm.ii. Del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare avente ad oggetto:”Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato” – Affidamento incarico all’U.T.C. per adeguamento area da destinare alla raccolta dei rifiuti ingombranti.

 
- n. 53 - 22/06/2012
 

15 censimento Generale della popolazione e delle abitazioni – Liquidazione oneri censuari

 
- n. 20 - 12/04/2012
 

Vertenza Romano Pasquale e Rotunno Luigia/Comune di Castel Baronia – Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione CTU

 
- n. 51 - 20/06/2012
 

Fondo di mobilità gestione EX AGENZIA Albo Segretari Comunali e Provinciali per l’anno 2012 – anno di riferimento 2011

 
- n. 38 - 24/05/2012
 

Approvazione schema di bilancio annuale 2012, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2012/2014

 
- n. 46 - 14/06/2012
 

Eventi sismici che hanno colpito la Regione Emilia Romagna nel periodo Maggio-Giugno 2012 – Liquidazione contributo a favore delle popolazioni terremotate

 
- n. 45 - 14/06/2012
 

Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di castel Baronia – Impegno spesa integrativo per liquidazione dispositivo della sentenza

 
- n. 40 - 24/05/2012
 

Annuario informativo e formativo della Polizia Italiana – Impegno spesa per adesione iniziativa

 
- n. 33 - 10/05/2012
 

Riparazione copertura in via Laura Mancini – fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune Castel Baronia ex Grella Nicolino – Impegno spesa

 
- n. 30 - 10/05/2012
 

Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione la dx Via S. Giovanni – Approvazione quadro economico

 
- n. 29 - 10/05/2012
 

Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione di Largo Europa – Approvazione quadro economico post-appalto

 
- n. 47 - 26/06/2012
 

Presa d’atto verbale di nomina dei Delegati del Forum dei Giovani di Castel Baronia all’Assemblea del Coordinamento Provinciale

 
- n. 4 - 11/05/2012
 

Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico finanziario anno 2011

 
- n. 12 - 29/03/2012
 

Riparazione del manto di copertura del Palazzo Mancini – Approvazione progetto esecutivo.

 
- n. 43 - 14/06/2012
 

“Giovanialquadrato” – Progetto in ambito di politiche giovanili – Approvazione ed impegno di spesa.

 
- n. 39 - 24/05/2012
 

Citazione Primavera Michelangelo – Conferimento incarico in favore dell’Avv. Ivana Iannuzzi per costituzione in giudizio dell’Ente nella vertenza.

 
- n. 23 - 19/04/2012
 

POR Campania 2000/2006 – asse IV mis. 4.1a ” Piano per Insediamenti Produttivi alla C.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione Depuratore e Completamento della rete fognaria” – Esame istanza del DD.LL. Ing. Ugo Sorrentino.

 
- n. 5 - 11/05/2012
 

Art. 35 del Regolamento Edilizio Comunale – Determinazioni.

 
- n. 3 - 11/05/2012
 

Approvazione verbali seduta precedente.

 
- n. 48 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Approvazione 1^ s.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – CIG 298244791D CUP I81b0700012000.

 
- n. 50 - 04/06/2012
 

Piano per gli insediamenti Produttivi alla contrada Piani – Completamento dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria – Liquidazione acconto incentivo UTC – CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002.

 
- n. 49 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Liquidazione incentivo UTC – CIG 298244792D CUP I81B0700012000.

 
- n. 47 - 28/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 28/05/2012.

 
- n. 46 - 16/05/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione assistenza illegittimi abbandonati – Anni 2010 e 2011.

 
- n. 36 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Serra Capriolo”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA

 
- n. 34 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Cinifierro-Giuliano”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA

 
- n. 37 - 10/06/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Piani” – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori – Liquidazione quota IVA – CIG 0556008051 CUP I82D10000080006.

 
- n. 21 - 12/04/2012
 

Acquisto suppellettili e sistemazione attrezzature per il Centro Sportivo – Impegno di spesa.

 
- n. 6 - 09/02/2012
 

Voti al Presidente della Repubblica per la nomina a Senatore a Vita dell’On. Giuseppe Zamberletti.

 
- n. 45 - 16/05/2012
 

Lavori di Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini” CUP I81I08000030000 – CIG 03613080CB – Autorizzazione al subappalto.

 
- n. 44 - 14/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zone ZPS – Liquidazione.

 
- n. 43 - 09/05/2012
 

Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini” – Liquidazione acconto.

 
- n. 41 - 09/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zona ZPS.

 
- n. 37 - 23/04/2012
 

Decadenza delle assegnazioni Aree nel Piano di Insediamenti Produttivi.

 
- n. 42 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da “Cinifierro- Giuliano” – Approvazione e liquidazione 2^ s.a.l. CIG 0555579E47 CUP I82D10000070006

 
- n. 40 - 09/05/2012
 

Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012.

 
- n. 39 - 08/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 08/05/2012.

 
- n. 28 - 03/05/2012
 

Vertenza Ciccarella Pasquale / Comune di Castel Baronia – Sentenza n. 55/2010 R.G. – Liquidazione spese del Giudizio e competenze professionali in favore dell’Avv. Gerardo Pizzulo.

 
- n. 38 - 23/04/2012
 

Imposta Comunale sugli Immobili Gestione anno 2011 e accertamenti anno 2007 – Liquidazione fatture alla ditta Engineerig s.p.a.

 
- n. 36 - 23/04/2012
 

Approvazione verbale di gara per l’acquisto di n. 1 Peugeot 3008 versione 1,6 Hdi 112cv euro 5 FAP

 
- n. 28 - 11/04/2012
 

ICI – IMU Imposta Comunale Immobili ora Imposta Municipale Unica – Gestione anno 2012 – Accertamento e liquidazione anno 2008.

 
- n. 13 - 29/03/2012
 

Impegno di spesa per noleggio vestiti per manifestazione “Via Crucis Vivente”.

 
- n. 125 - 24/10/2011
 

Lavori di Istit. Scolast. Compren. P. A . G. Martini – Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità funzionalità ed igiene e sistemazione spazi pubblici per aggregazione di giovani e anziani e relativa riqualificazione urbana – Commissione di gara per esame giustificativi di offerta anomala.

 
- n. 35 - 17/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Gruppo Cautillo Petroli srl per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 34 - 16/04/2012
 

Liquidazione compenso al Revisore Economico Finanziario anno 2011.

 
- n. 33 - 13/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 32 - 13/04/2012
 

Inverno 2011/2012 – liquidazione acconto spalamento neve.

 
- n. 31 - 13/04/2012
 

Liquidazione intervento di sanificazione all’interno del cimitero comunale.

 
- n. 30 - 13/04/2012
 

Impegno di spesa per acquisto vernice e diluente per intervento straordinario su segnaletica stradale orizzontale.

 
- n. 19 - 03/04/2012
 

Approvazione Relazione sul Conto del Bilancio e suoi allegati esercizio Economico-Finanziario anno 2011.

 
- n. 18 - 03/04/2012
 

Conto del Bilancio 2011 – Approvazione di verifica contabile e di riaccertamento deli residui – Presa d’atto.

 
- n. 27 - 26/04/2012
 

Art. 4-bis, comma 1, della L.R. 07/01/1983, n. 9, introdotto dall’art. 33 della L.R. 27/01/2012, n. 1 – Richiesta di trasferimento delle attività e delle funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile.

 
- n. 87 - 10/11/2011
 

Promozione iniziativa culturale denominata “Il Sabato Letterario”.

 
- n. 26 - 19/04/2012
 

Adesione allestimento Stand Istituzionale Fiera Nazionale “Sud con gusto” – Erogazione contributo Euro 500,00.

 
- n. 25 - 19/04/2012
 

Realizzazione programma di interventi nell’ambito della cultura della P.T. e delle politiche giovanili – Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Castel Baronia e l’Associazione A.R.C.I. di Avellino – Liquidazione.

 
- n. 22 - 19/04/2012
 

Vertenza Ciccarella Pasquale/Comune di Castel Baronia – Integrazione e liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Mina Maiullo di Carife (AV)

 
- n. 22 - 12/04/2012
 

Patrocinio concorso di poesia “Le radici poetiche del linguaggio subalterno”.

 
- n. 14 - 03/04/2012
 

Liquidazione Buoni Economato – 1^ Trim.2012

 
- n. 29 - 11/04/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio a.t.o. Calore Irpino per l’anno 2012

 
- n. 17 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via San Giovanni – Palestra – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 16 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Largo Europa – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 15 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via Regina Margherita – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 26 - 19/03/2012
 

Liquidazione fatture preventivamente autorizzate

 
- n. 108 - 29/09/2011
 

Lavori di adeguamento normativa antincendio edificio scuola media. Liquidazione competenze tecniche

 
- n. 27 - 21/03/2012
 

Visita medica di controllo per dipendente comunale – Liquidazione

 
- n. 01 - 04/02/2012
 

Verbale seduta deserta – Consiglio Comunale del 4/02/2012

 
- n. 08 - 03/03/2012
 

Vertenza Romano Pasquale e Rorunno Luigia/Comune Castel Baronia – Integrazione impegno di spesa e liquidazione

 
- n. 05 - 09/02/2012
 

Impegno spesa acquisto dissuasori

 
- n. 04 - 26/01/2012
 

Acquisizione immobile in ditta Gralla Nicolino – Impegno spesa fondi L. 219/81

 
- n. 98 - 29/12/2011
 

Approvazione regolamento comunale di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance

 
- n. 11 - 03/03/2012
 

D.Lgs. del 30 giugno 2003 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali – Approvazione documento programmatico sulla sicurezza per l’anno 2011

 
- n. 10 - 03/03/2012
 

Integrazione deliberazione di G.C. n. 41 del 16/05/2011 – Liquidazione fatture

 
- n. 09 - 03/03/2012
 

Servizio di disinfestazione,disinfezione,derattizzazione e sanificazione ambientale del territorio comunale per l’anno 2012

 
- n. 03 - 26/01/2012
 

Verifica schedario elettorale

 
- n. 91 - 16/11/2011
 

Affidamento incarico legale lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini

 
- n. 1 - 02/03/2012
 

Delibera della Deputazione Amministrativa n. 1/2012 avente oggetto: Ruoli istituzionali 2012. Approvazione ed adempimenti consequenziali.

 
- n. 169 - 28/12/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni. Affidamento Incarichi

 
- n. 23 - 05/03/2012
 

Impegno spesa per blocchetti buoni-pasti mensa scolastica.

 
- n. 19 - 10/02/2012
 

Impegno spesa per riparazione straordinaria auto comunale

 
- n. 10 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informatico – Anno 2012

 
- n. 09 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi Scuola dell’Infanzia, Elementare e Medie – Anno 2012

 
- n. 8 - 13/01/2012
 

Impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato

 
- n. 25 - 05/03/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione degli alloggi E.R.P. – Rettifica alla determina n. 20 del 10/02/2012

 
- n. 21 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Liquidazione incentivo UTC. CIG Z340171789

 
- n. 20 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Approvazione e liquidazione secondo ed ultimo s.a.l. CIG Z3440171789

 
- n. 22 - 28/02/2012
 

Fabbisogno Fondi CIPE a tutto il 28.02.2012

 
- n. 24 - 05/03/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Revoca Determina 140 del 17/11/2011

 
- n. 07 - 09/02/2012
 

Impegno spesa per sanificazione all’interno del cimitero comunale

 
- n. 90 - 16/11/2011
 

Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014 e Piano Annuale 2012

 
- n. 01 - 12/01/2012
 

Liquidazione buoni economato quarto Trimestre 2011

 
- n. 02 - 09/02/2012
 

Mozione contro la chiusura dell’Ufficio del Giudice di pace di Castel Baronia (AV) – Discussione e Determinazioni

 
- n. 69 - 22/09/2011
 

Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio per la realizzazione degli malloggi ERP – Approvazione perizia suppletiva

 
- n. 02 - 12/01/2012
 

Omologazione verbale delegazione trattante

 
- n. 17 - 30/01/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP – Liquidazione corrispettivo di allaccio elettrico – integrazione.

 
- n. 16 - 30/01/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi. Acquisto area in ditta Flammia Loreto e babbini Carla. Rimborso spese all’economo per la registrazione dell’atto n. 189/2009

 
- n. 15 - 30/01/2012
 

Conclusione Conferenza del Servizi relativa al Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Rimborso all’economo delle spese di registrazione determina n. 117 del 14/10/2011

 
- n. 14 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela dellem risorse naturali Vallone san Nicola c.da Gorghi – Liquidazione spese deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 11 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Ciniferro-Giuliano – Liquidazione all’economo spese di deposito al Genio Civile.

 
- n. 12 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Serra capriola – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 13 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da Piani – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 168 - 21/12/2011
 

Inverno 2011/2012 impegno spesa per sale da disgelo, spalamento neve ed eventuale espurgo fogne.

 
- 13/02/2012
 

Ordinanza n. 6/2012 – Chiusura scuole per neve.

 
- 09/02/2012
 

Ordinanza n. 5/2012 – Chiusura Scuole per neve –

 
- 08/02/2012
 

Ordinanza n. 04/2012 – Chiusura Scuole per i giorni 8 e 9 febbraio 2012.

 
- 06/02/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 09/02/2012

 
- 06/02/2012
 

Ordinanza n. 03/2012 – Chiusura Scuole per neve.

 
- n. 25 - 22/12/2011
 

Acquisizione area di sedime in ditta Grella Michelino

 
- n. 24 - 22/12/2011
 

Gestione associata del servizio tutela paesaggistica con il Comune di Vallata. Approvazione schema di convenzione.

 
- n. 23 - 22/12/2011
 

Nomina Revisore dei Conti

 
- n. 22 - 22/12/2011
 

Approvazione verbali sedute precedenti

 
 

Revisione Dinamica Liste Elettorali

 
- n. 89 - 16/11/2011
 

Acquisto automobile. Indirizzi all’ufficio contabilità per individuazione modello ed acquisto mediante indagine di mercato.

 
- n. 76 - 06/10/2011
 

Storno fondi mediante prelievo dal fondo di riserva

 
- n. 29 - 29/12/2011
 

Art. 15 Lg 12/11/2011 n. 183. Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive. Individuazione ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati e l’accesso diretto da parte delle amministrazionim procedenti

 
- n. 156 - 29/11/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Omologazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.

 
- n. 98 - 09/08/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx via San Giovanni. Nomina Commissari di Gara

 
- n. 167 - 21/12/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola località Gorghi. Mandato irrevocabile all’incasso ditta SGM appalti s.r.l

 
- n. 07 - 13/01/2012
 

Gestione unitaria dei rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2012

 
- n. 6 - 13/01/2012
 

Liquidazione fatture ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento uffici del giudice di pace

 
- n. 05 - 13/01/2012
 

Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2011 e liquidazione quarto trimestre 2011

 
- n. 04 - 13/01/2012
 

Impegno di spese obbligatorie anno 2012

 
- n. 03 - 13/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela derlle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani. Approvazione e liquidazione primo s.a.l. GIG 0556008051 CUP I82D10000080006

 
- n. 02 - 130/01/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa. CIG 1085375fc4-CUP I81B070002000002. Presa d’atto della cessione di credito.

 
- n. 01 - 11/01/2012
 

Centro di ricerca per il miglioramento delle produzioni bovine-ovine-caprine nell’area del Patto Territoriale Barionia con momnitoraggio del Sistema Zootecnia-Parassitosi. Liquidazione spese di registrazione, trascrizione e voltura catastale. Decreto n. 1 del 11.01.2012

 
- n. 111 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Serra Capriolo – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 110 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Piani – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 96 - 14/12/2011
 

Eventi sismici del 1980/81 – T.U. n. 76/90 – L.n. 32/92 e succ. mod. ed integ. – Rilevazione richiesta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 
- n. 27 - 22/12/2011
 

gestione associata e coordinata funzioni comunali

 
- n. 146 - 17/11/2011
 

Determina n. 146 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Cinifierro-Giuliano.-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 133 - 17/11/2011
 

Determina n. 133 – Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio alloggi ERP.-Liquidazione

 
- n. 147 - 17/11/2011
 

Determina n. 147 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Gorghi-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 140 - 17/11/2011
 

Determina n. 140 – avvio del procedimento di revoca per autotutela dell’aggiudicazione definitiva -Lavori plesso scolastico “Padre Andrea G. Martini”

 
- n. 85 - 10/11/2011
 

Delibera di G.C. n. 85 – POR Campania 200/2006 -Approvazione progetto esecutivo della ditta aggiudicataria

 
- n. 134 - 09/11/2011
 

Determina UTC n. 134 – Liquidazione acconto competenze tecniche. Lavori di sistemazione idraulico forestali Vallone San Nicola c.da Gorghi

 
- n. 130 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 130 – Lavori di omma urgenza Via Roma – Liquidazione

 
- n. 129 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 129 – Contributo per redazione ed approvazione Piano Comunale di Emergenza

 
- n. 127 - 27/10/2011
 

Determina ragioneria n. 127 – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 128 - 04/11/2011
 

Determina ragioneria n. 128 – Impegno spesa per acquisto scope e buste n.u

 
- n. 82 - 27/10/2011
 

Delibera G.C. n. 82 – Vertenza Sig. Melito Alfonso/Comune di Castel Baronia – Conferimento incarico per appello c/to sentenza 346/2011

 
- n. 79 - 06/10/2011
 

Delibera G.C. n. 79 – Impegno spesa per acquisto luminarie natalizie e materiale per P.I.

 
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