Comune di Castel Baronia
 

Bandi, Avvisi ed Esiti

- n. 1978 - 05/06/2017
 

BANDO NAZIONALE DI MICRONARRATIVA

 
- 16/05/2017
 

AVVISO: GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

 
- n. 1540 - 02/05/2017
 

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA-CONCORSO PER L’ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E AGROTECNICO LAUREATO

 
- n. 563 - 15/02/2017
 

AVVISO ACCATASTAMENTO FABBRICATI RURALI ED URBANI CATEGORIA A/6

 
- 27/01/2017
 

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

 
- 27/01/2017
 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DEL PARTERNARIATO LOCALE DI PROGETTO

 
- n. 4509 - 23/12/2016
 

PUBBLICAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DI DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2016

 
 

RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO – ART 5 C. 2 D.LGS 33/2013

 
- n. 4311 - 07/12/2016
 

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

 
- n. 4112 - 22/11/2016
 

AVVISO PUBBLICO – FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

 
- 15/11/2016
 

ELENCO DEGLI ELETTORI DA CANCELLARE DALLE LISTE ELETTORALI PERCHÉ VOTANTI ALL’ESTERO

 
- 15/11/2016
 

ELENCO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO CHE ESERCITANO IL DIRITTO DI VOTO PER CORRISPONDENZA.

 
- n. 4022 PROTOCOLLO - 15/11/2016
 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER MESI SEI (6) DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE “SISTEMISTA DI RETE” PER L’UFFICIO SERVIZI INFORMATICI.

 
- 08/11/2016
 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 04.12.2016 – CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

 
- n. 237 - 28/10/2016
 

permesso di costruire n. 237 del 28.10.2016

 
- 20/10/2016
 

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 4 DICEMBRE 2016

 
 

REVISIONE DIUNAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

 
- 12/10/2016
 

PROVINCIA DI AVELLINO – UFFICIO ELETTORALE: DECRETO PRESIDENZIALE N. 32 DEL 07.10.2016

 
- 08/09/2016
 

AVVISO PUBBLICO: NUOVA MISURA DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ – SIA: SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

 
- n. 2742 - 08/08/2016
 

ALTO CALORE SERVIZI S.P.A – LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE RETI IDRICHE INTERNE GESTITE DALLA SOCIETA’ -AREA ARIANO CENTRO BARONIA – CIG 6029123DAE. PUBBLICAZIONE AVVISO CESSIONE CREDITI

 
- n. PROT. 2582 - 27/07/2016
 

BANDO CORSO CON SELEZIONE FINALE PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT C1 E FORMAZIONE GRADUATORIA DI MERITO VALIDA PER I COMUNI DELLA PROVINCIA DI VERONA,PADOVA,ROVIGO,VICENZA E MANTOVA

 
- n. 234 - 24/06/2016
 

PERMESSO DI COSTRUIRE N. 234/2016

 
- 08/07/2016
 

ELENCO AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

 
- n. 2334 - 06/07/2016
 

ALTO CALORE SERVIZI – SPA: ESITO DI GARA LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DELLE RETI IDRICHE GESTITE DALL’ALTO CALORE – AREA ARIANO IRPINO CENTRO BARONIA. BIENNIO 2016/2017

 
- 04/07/2016
 

AVVISO AD OPPONENDUM – LAVORI ALLA RETE FOGNARIA IN VIA REGINA MARGHERITA E AL DEPURATORE

 
- n. 63 - 21/06/2016
 

BANDO MUTUI. LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE E MESSA IN SICUREZZA IN MATERIA DI AGIBILITA’, FUNZIONALITA’ ED IGIENE EDIFICIO SCOLASTICO PADRE A. G. MARTINI. SECONDO STRALCIO FUNZIONALE. AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PERIZIA GEOLOGICA

 
- 22/06/2016
 

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO FIGURA TERZO RESPOSABILE IMPIANTI TERMICI COMUNALI

 
- 22/06/2016
 

AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO – IMPIANTO DI P.I. A COSTO ZERO CON TECNOLOGIA A LED

 
- n. 2026 PROT. COMUNALE - 13/06/2016
 

DMGROUP – AFFERTA DI LAVORO

 
- n. 2018 PROT. COMUNALE - 13/06/2016
 

PROVINCIA DI AVELLINO. LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA DEL FIUME UFITA NEI COMUNI DI CASTEL BARONIA-RIGENTO-BONITO- COD 990/15.AGGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 
- n. 58 - 27/05/2016
 

BANDO MUTUI. SCUOLA PADRE A.G.MARTINI II STRALCIO FUNZIONALE- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA COLLAUDO

 
- 30/05/2016
 

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO – BANDO MUTUI SCUOLA II STRALCIO FUNZIONALE- COLLAUDO

 
- n. 1455 - 28/04/2016
 

BANDO 2016 PREMIO CITTA’ DI LEONFORTE

 
- n. 1426 - 26/04/2016
 

PUBBLICAZIONE BANDO PER ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE LOCALE 2016

 
- 08/02/2016
 

AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO (esito di gara)

 
- 03/02/2016
 

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI COLLAUDO STATICO, TECNICO E AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE E MESSA IN SICUREZZA IN MATERIA DI AGIBILITA’, FUNZIONALITA’ ED IGIENE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO COMPRENSIVO PADRE A.G. MARTINI”- SECONDO STRALCIO FUNZIONALE

 
- 03/02/2016
 

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI DIREZIONE LAVORI,CONTABILITA’ E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE E MESSA IN SICUREZZA IN MATERIA DI AGIBILITA’, FUNZIONALITA’ ED IGIENE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO COMPRENSIVO PADRE A.G. MARTINI”- SECONDO STRALCIO FUNZIONALE

 
- n. 143 - 12/01/2016
 

Convocazione del Consiglio Comunale

 
- n. 369 - 22/12/2015
 

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento delle attività di “Collaudo statico, tecnico ed amministrativo” . CUP: I83G15000260001 CIG: 6530147FC3

 
- 21/12/2015
 

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento delle attività di “direzione dei lavori, contabilità, e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione”. CUP: I83G15000260001 CIG: 6527941354

 
- n. 3955 - 18/11/2015
 

COMUNITA’ MONTANA DELL’UFITA – AVVISO FUNZIONARIO TECNICO

 
- 13/11/2015
 

BANDO/DISCIPLINARA DI GARA EDIFICIO SCOLASTICO PADRE ANDREA G. MARTINI-SECONDO STRALCIO FUNZIONALE

 
- n. 140 - 11/11/2015
 

LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE EMESSA IN SICUREZZA IN MATERIA DI AGIBILITA’, FUNZIONALITA’ ED IGIENE DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “PADRE A.G. MARTINI” – SECONDO STRALCIO FUNZIONALE. APPROVAZIONE BANDO DISCIPLINARE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA TECNOLOGICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA E PUBBLICITA’ LEGALE. CUP I83G15000260001 CIG Z3A170CC39

 
- 30/10/2015
 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: “Esercizio ed esecuzione lavori di manutenzione impianti termici comunali con assunzione di responsabilità definita “TERZO RESPONSABILE” ivi compresa manodopera, fornitura materiali e mezzi, assistenza e prestazioni complementari finalizzati alla completa esecuzioni delle opere cntrattualmente definite.

 
- 15/07/2015
 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 122 COMMA 7 ED ART. 57 COMMA 6 DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I., PER PROGETTO DI CONTENIMENTO DEI COSTI DI GESTIONE E MANUTENZIONE ED EFFICIENZA ENERGETICA DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

 
- n. 56 - 11/06/2015
 

Approvazione Lettera di invito a gara con procedura negoziata per affidamento servizi professionali DLgs 163.2006 e smi per prestazioni di supporto al RUP art 10 comma 7 D.Lgs 163/2006

 
- 04/06/2015
 

REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI

 
- 08/01/2015
 

AVVISO: Assegnazione in abbonamento parcheggi coperti al C.so Vittorio Emanuele

 
- 05/12/2014
 

CUC – AVVISO GARA DIREZIONE LAVORI. SAN SOSSIO BARONIA

 
- 05/12/2014
 

CUC – Avviso appalto imprese gara San Sossio Baronia

 
- n. 3934 - 27/11/2014
 

ASL TURNI MEDICI DICEMBRE 2014

 
- 03/12/2014
 

POR Campania FSE 2007/2013 Asse II Obiettivo Operativo F2 Accordo territoriale di genere.Corso per operatrici di ludoteca.

 
- 26/11/2014
 

COMUNE DI BAIANO: BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COPERTURA DI 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO MEDIANTE MOBILITA’ ESTERNA

 
- 14/11/2014
 

Avviso di Appalto Aggiudicato

 
- n. 3656 - 04/11/2014
 

Comunità Montana dell’Ufita – istituzione albo professionisti per incarichi tecnici il cui importo stimato sia inferiore a € 100.000,00

 
- 22/10/2014
 

Centrale Unica di Committenza. Avviso Indagine di Mercato per manifestazione di interesse San Sossio Baronia

 
- 17/10/2014
 

Centrale Unica di Committenza- Avviso aperture buste gara San Sossio Baronia

 
- n. 3170 - 25/09/2014
 

Lavori di adeguamento sismismico e efficientamento energetico della scuola materna comunale sita in San Sossio Baronia alla Via Piano. Comunicazione seduta pubblica – apertura busta A

 
- n. 3159 - 24/09/2014
 

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento delle attività di Collaudatore statico, tecnico e amministrativo

 
- n. 2350 - 01/09/2014
 

Avviso sorteggio pubblico dei professionisti da invitare alla procedura negoziata

 
- n. 2203 - 08/08/2014
 

AVVISO PUBBLICO CUC – Indagine di mercato per l’individuzione di un professionista cui affidare incarico di direzione lavori e contabilità, coordinatore delle sicurezza in fase di esecuzione, attività tecniche ed amministrative connesse. Lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola materna comunale di San Sossio Baronia

 
- n. 218 - 05/08/2014
 

Permesso di costruire n. 218

 
- n. 217 - 05/08/2014
 

Permesso di costruire n. 217

 
 

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 08/08/2014 ORE 15:30

 
 

AVVISO SEDUTA PUBBLICA 08/08/2014 ORE 17:00

 
- 25/07/2014
 

Schema di gara: appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva ed alla realizzazione dei lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola materna comunale di San Sossio Baronia (AV)

 
- n. 100 - 24/07/2014
 

Appalto integrato relativo a progettazione esecutiva ed alla realizzazione dei lavori di adeguamento sismico e efficientamento energetico della scuola materna sita in via Piano in San Sossio Baronia-Approvazione schema Bando di Gara.

 
- 25/07/2014
 

Gara di appalto efficientamento energetico del “Convento Santo Spirito” adibito a casa comunale.

 
- n. 2244 - 01/07/2014
 

CUC-AVVISO: Conferimento incarico di direzione lavori,contabilità e messa in sicurezza in fase di esecuzione” dei lavori di efficientamento energetico del complesso “santo spirito” adibito a casa comunale

 
- n. 2243 - 01/07/2014
 

CUC-AVVISO: Conferimento incarico di direzione lavori,contabilità e messa in sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità,funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo P.A. G. Martini.Primo tralcio funzionale

 
- n. 83 - 09/06/2014
 

Determina n. 83 CUC – POR Campania FESR 2007/2013.Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo “Padre Andre Martini-Primo stralcio funzionale. Approvazione bando/disciplinare di gara.

 
 

AVVISO DI RETTIFICA BANDO/DISCIPLINARE DI GARA per l’esecuzione di lavori di efficientamento energetico dell’edificio Complesso Santo Spirirto adibito a Casa Comunale

 
- 23/05/2014
 

Bando disciplinare di gara per appalto di progettazione e esecuzione lavori di efficientamento energetico

 
- n. 69 - 19/05/2014
 

Determina n.69 CUC – Lavori di efficientamento energetico del Complesso Convento Santo Spirito adibito a casa comunale. Approvazione lettera di invito per l’affidamento di incarichi professionali

 
- n. 68 - 19/05/2014
 

Determina n. 68 CUC- POR Campania FESR 2007/2013. Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo Padre Andrea G.Martini- Primo stralcio funzionale. Approvazione lettera di Invito per l’affidamento di incarichi professionali.

 
- 08/05/2014
 

avviso appalto aggiudicato per il Centro di Ricerca alla c.da Piani

 
- n. 1467 - 02/05/2014
 

ASL – AVELLINO: Turni di reperibilità mese di MAGGIO 2014

 
- n. 1495 - 05/05/2014
 

Legge 28 Febbraio 1985, n.47 art 7/7-SEGNALAZIONE NEGATIVA Mese di APRILE 2014

 
- n. 1442 - 28/04/2014
 

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento della direzione lavori,contabilità,coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. Complesso Convento Santo spirito.Casa Comunale – Errata correge

 
- n. 1441 - 28/04/2014
 

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici per lo svolgimento della direzione lavori,contabilità,coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. Edificio scolastico Padre A. G. Martini – Errata correge

 
- 28/04/2014
 

esito gara edificio adibito a scuola dell’infanzia sito alla Via A. De Gasperi

 
- 17/04/2014
 

MANIFESTAZIONE INTERESSE INCARICO TECNICO CONVENTO DI SANTO SPIRITO ADIBITO A CASA COMUNALE

 
- 17/04/2014
 

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE INCARICO TECNICO SCUOLA

 
- 11/04/2014
 

Revisione semestrali liste elettorali

 
- n. 1214 - 10/04/2014
 

AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE

 
- n. 1012 - 27/03/2014
 

ASL AVELLINO – TURNI DI REPERIBILITA’ MESE DI APRILE 2014

 
- n. 885 - 17/03/2014
 

Bando Alto Calore Servizi S.pa: Manutenzione Ordinaria e straordinaria alle apparecchiature elettromeccaniche a servizio degli impianti di sollevamento-processo idrico-esercizio 2014/2015

 
- 07/03/2014
 

AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE

 
- 07/03/2014
 

REGISTRO DELLE AREE INTERESSATE DA ABBANDONO E ROGO RIFIUTI. (Legge Regionale n. 20 del 09.12.2013, art 3)

 
- n. 3957 - 26/02/2014
 

ASL Avellino-Dip.Prevenzione: TURNI REPERIBILITA’ MARZO 2014

 
- n. 583 - 04/02/2014
 

ASL Avellino Dipartimento di Prevenzione: Turni di reperibilità febbraio 2014

 
- n. 376 - 04/02/2014
 

Avviso Segreteria:Segnalazione negativa – gennaio 2014 Lg 47/1985

 
- 01/02/2014
 

Avviso: revisione dinamica delle liste elettorali

 
- n. 223 - 28/01/2014
 

Consorzio di Bonifica dell’Ufita: Pubblicazione Delibera Deputazione Amministrativa n.13/2014:Ruoli Istituzionali 2014 adempimenti

 
- 31/01/2014
 

Ufficio Elettorale: Avviso Albo unico delle persone idonee all’ufficio scrutatore

 
- n. 321 prot. comunale - 29/01/2014
 

INPS:Pubblicazione elenco nominativo principale 2013 dei Coltivatori diretti valevole per il quinquennio 2013/2015

 
- n. 191 - 24/01/2014
 

Avviso di sopralluogo del Consorzio di Bonifica dell’Ufita

 
- n. 178 - 23/01/2014
 

AVVISO DI SOPRALLUOGO DEL CONSORZIO DI BONIFICA-“Lavori di ristrutturazione, ammodernamento e completamento delle opere di accumulo di risorse idriche già disponibili nelle rete di adduzione e distribuzione irrigua delle aree del fondovalle Ufita. PSR Campania 2007/2013-Misura 125 infrastrutture connesse allo sviluppo dell’agricoltura e della silvicoltura:sottomisura 1”

 
- n. 251 PROT. CO/LE - 23/01/2014
 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

 
- 20/01/2014
 

Avviso di deposito atti nella casa comunale

 
- 17/01/2014
 

AVVISO PUBBLICO – REDAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE DELLA TRASPARENZA

 
- 14/01/2014
 

AVVISO PUBBLICO: Procedura aperta per l’adozione del codice di comportamento aziendale del Comune di Castel Baronia

 
- n. 10 - 13/01/2014
 

Determina n. 10 C.U.C. – Approvazione Bando/Disciplinare di gara per Centro di Ricerca

 
- n. 4228 - 27/12/2013
 

ASL Dipartimento di Prevenzione: TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI MESE DI GENNAIO 2014

 
- 02/01/2014
 

SEGNALAZIONE NEGATIVA DICEMBRE 2013 – L.G. n. 47 del 28/02/1985

 
- 06/12/2013
 

BANDO-DISCIPLINARE DI GARA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI

 
- n. 3856 prot. comunale - 4/12/2013
 

ASL Avellino – Turni di reperibilità dei medici – Dicembre 2013

 
- n. 3931 prot. comunale - 3/12/2013
 

SEGNALAZIONE NEGATIVA – Lg 47/1985

 
- n. 3881 prot. comunale - 28/11/2013
 

GAL Irpinia-PSR Campania 2007/2013 – Asse 4-Approccio Leader- Avviso n. 09/2013: aggiornamento albo ufficiale dei fornitori di beni e servizi – Avviso n. 10/2013: Aggiornamento short list

 
- n. 3807 prot. co/le - 22/11/2013
 

AVVISO: Convocazione Consiglio Comunale -seduta ordinaria di I^ Convocazione 29 novembre 2013

 
- 21/11/2013
 

RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 212 DEL 31.10.2013

 
- 25/10/2013
 

Alto Calore Servizi – Bando di gara procedura aperta lavori area Ariano Irpino Centro Baronia

 
 

Revisione semestrale liste elettorali – Formazione elenchi – 2^ Sem.

 
- n. 3181 - 01/10/2013
 

AVVISO DI CONVOCAZIONE URGENTE E STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

 
- 01/10/2013
 

Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.

 
- 01/10/2013
 

Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.

 
- n. 2969 prot. comunale - 16/09/2013
 

PROVINCIA DI AVELLINO-PATTO DEI SINDACI PER IL CAMBIAMENTO CLIMATICO: Proroga dei termini

 
- n. 2865 PROT. COMUNALE - 03/09/2013
 

LEGGE 28 FEBBRAIO 1985, N. 47 ART 7/7- SEGNALAZIONE NEGATIVA MESE DI AGOSTO 2013

 
- n. 2846 PROT.COMUNALE - 30/08/2013
 

ASL AVELLINO- DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: TURNI DI REPERIBILITA’ MESE DI SETTEMBNRE 2013

 
- n. 2804 PROT. COMUNALE - 23/08/2013
 

CONSORZIO DI BONIFICA DELL’UFITA: APPALTO PUBBLICO DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE AREE DEL FONDOVALLE UFITA – PSR CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125-SOTTOMISURA 1-

 
- n. 1220130004181112000 - 23/08/2013
 

AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE-EQUITALIA

 
- n. 2768 prot. comunale - 20/08/2013
 

GAL IRPINIA: BANDI PSR Sistemi Territoriali di Sviluppo STS A12 “Terminio Cervialto” e B4 “Valle Ufita”- PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER

 
- n. 2621 PROT. COMUNALE - 02/08/2013
 

LEGGE 28 FEBBRAIO 1985 N. 47 ART 7/7-SEGNALAZIONE NEGATIVA – LUGLIO 2013

 
- n. 2645 - 06/08/2013
 

ASL-AVELLINO: TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI – AGOSTO 2013

 
- 01/08/2013
 

Avviso deposito liste elettorali – Revisione Dinamica – luglio 2013

 
- n. 2562 prot. co/le - 29/07/2013
 

Comunità Montana dell’Ufita: Avviso di Avvio del Procedimento per esproprio per pubblica utilità

 
- n. 2543 - 25/07/2013
 

AVVISO DI RETTIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.2013

 
- n. 2544 - 25/07/2013
 

ASL AVELLINO-DIPARTIMENTO DI SANITA’ ANIMALE: COMUNICAZIONE ORARIO SERVIZIO VETERINARIO POMERIDIANO

 
- 24/07/2013
 

AVVISO RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO: E’ DEPOSITATO PER 15 GG PRESSO L’UFFICIO FINANZIARIO IL RUOLO TARES ANNO 2013

 
- n. 2515 prot. com.le - 23/07/2013
 

Convocazione Consiglio Comunale

 
- 12/07/2013
 

Avviso di deposito atti nella casa comunale

 
- n. 2327 prot comunale - 11/07/2013
 

Camera di Commercio di Avellino – Bando per contributi alle PMI per l’attivazione della banda larga

 
- n. 2304 PROT. COMUNALE - 10/07/2013
 

AVVISO PUBBLICO-MANUTENZIONE DELLE STRADE E RELATIVE PERTINENZE

 
- n. 2234 - 04/07/2013
 

Turni di reperibilità ASL-Dipartimento di prevenzione – Mese di Luglio 2013

 
- n. 2191 - 02/07/2013
 

Avviso di convocazione el Consiglio Comunale giorno 9 luglio 2013

 
- 13/06/2013
 

AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300006

 
- 13/06/2013
 

AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300005

 
- 12/06/2013
 

AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N. 0208012201300003

 
- n. 1971 - 12/06/2013
 

ASL-TURNI DI REPERIBILITA’ MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE-GIUGNO 2013

 
- n. 1895 - 06/06/2013
 

Concocazione Consiglio Comunale giorno 19 giugno 2013 – Incontro con S.E. Il Vescovo

 
- 16/05/2013
 

AVVISO AD OPPONENDUM: OPERE DEL DEMANIO IDRICO NAZIONALE

 
- n. 1548 prot. comunale - 09/05/2013
 

ASL AV-Dipartimento di Prevenzione: Turni di reperibilità medici, veterinari, tecnici di prevenzione del mese di MAGGIO 2013

 
- n. 1459 prot. comunale - 02/05/2013
 

Legge 28 febbraio 1985, n.47 art.7/7-Segnalazione negativa mese di aprile 2013

 
- n. 1089 PROT. COMUNALE - 29/03/2013
 

Turni di reperibilità dei medici del dipartimento di prevenzione ASL Avellino – Mese di APRILE 2013

 
- n. 1102 prot. comunale - 02/04/2013
 

Segnalazione negativa Lg 47/1985 art 7/7 – Mese di marzo 2013

 
- 30/03/2013
 

Aggiornamento Albo Giudici Popolari – Biennio 2014/2015

 
- n. Regione Campania prot. 2013.0163900 - 06/03/2013
 

AVVISO DI AVVIO DI PROCEDIMENTO Esproprio Parco Eolico Comune di Trevico

 
- n. 988 prot. comunale - 21.03.2013
 

Convocazione del Consiglio Comunale per la seduta ordinaria del 26 Marzo 2013 alle ore 19:00

 
- 08/03/2013
 

Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti al Senato (Avellino)

 
- 08/03/2013
 

Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti alla CAMERA (Avellino)

 
- 13/03/2013
 

EQUITALIA- AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE

 
- 07/03/2013
 

AVVISO: REGOLAMENTAZIONE DELL’USO DEI PARCHEGGI COPERTI IN C.SO VITTORIO EMANUELE – CONCESSIONE IN FITTO

 
- n. 837 prot. comunale - 07/03/2013
 

Lg. 28 febbraio 1985 n. 47 – art 7/7 SEGNALAZIONE NEGATIVA – Mese di Febbraio 2013

 
- n. 814 prot. comunale - 05/03/2013
 

ASL-Dipartimento di prevenzione:Turni di reperibilità dei medici per il mese di Marzo 2013

 
- 16/02/2013
 

Consiglio Comunale del 18/02/2013 – Ordine del giorno aggiuntivo.

 
- 12/02/2013
 

Convocazione Consiglio Comunale per il 18/02/2013

 
- n. 427 prot. comunale - 05/02/2013
 

Abusi Edilizi:Comunicazione negativa mese di Gennaio 2013

 
- n. 400 REG. PROTOCOLLO - 01/02/2013
 

ASL Avellino:Turni di reperibilità di Medici,Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di FEBBRAIO 2013

 
- 01/02/2013
 

UTC:lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale-Avviso apertura buste

 
- 01/02/2013
 

Revisione straordinaria liste elettorali:facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale.

 
- 28/01/2013
 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Convocazione Commissione Elettorale per Nomina Scrutatori.

 
- 20/01/2013
 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elenco depennati.

 
- 10/01/2013
 

DEPOSITO ALBO SCRUTATORI AGGIORNATO

 
- 10/01/2013
 

Manifesto di Concocazione dei Comizi Elettorali.

 
- n. 25 prot. co/le - 04/01/2013
 

ASL Avellino dipartimento di prevenzione: Turni di reperibilità – Gennaio 2013

 
- n. 09 prot. utc (Città di Ariano Irpino ) - 03/01/2013
 

Nomina Commissioni per l’autorizzazione sismica – Decreto Sindacale (Città di Ariano Irpino comune capofila) n.20 del 27 dicembre 2012

 
- n. 12 prot. comunale - 03/01/2013
 

Segnalazione Negativa – abusivismo edilizio – Mese di dicembre 2012. Legge 28 febbraio 1985 n. 47 art. 7/7

 
- 21/12/2012
 

Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito di dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012

 
- n. 3978 prot. generale - 21/12/2012
 

Convocazion CONSIGLIO COMUNALE: 28 dicembre 2012 ore 18:30

 
- 17/12/2012
 

Avviso: Bonifica copertura cemento-amianto – località Via Giosuè Carducci

 
- n. 3795 prot. comunale - 06/12/2012
 

Regione Campania – ASL Dip. di Prevenzione Avellino – Turni di reperibilità dicembre 2012:Medici,Veterinari,Tecnici di prevenzione dell’ambiente e sicurezza dei luoghi di lavoro.

 
- n. 3661 prot. comunale - 26/11/2012
 

Consorzio GALIrpinia: Comunicato emissione n.2 avvisi -AVVISO n. 07/2012: aggiornamento albo ufficiale fornitori beni e servizi e lavori del Gal Irpinia – AVVISO n. 08/2012: Aggiornamento Short List di esperti tecnici e consulenti, ad esclusivo utilizzo del Gal Irpinia

 
- n. 3590 prot. comunale - 21/11/2012
 

Agenzia del Territorio: Inizio seconda fase della attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto ai sensi dell’art. 19, comma 10, D.L.78/2010 e succ. mod. ed int.

 
- n. 888-2012 - 13/11/2012
 

PSR Campania 2007/2013 – Asse 4- Approccio LEADER-Trasmissione “AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDI”

 
- n. 3534 prot. com/le - 15/11/2012
 

Avviso: Comune di AVELLINO – Estratto bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione in prova a tempo pieno ed indeterminato di n. I Dirigente al Settore della Polizia Municipale

 
- n. 3428 PROT. COM/LE - 07/11/2012
 

Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di NOVEMBRE

 
- n. 3368 - 02/11/2012
 

Legge 28 Febbraio 1985, n. 47 – art 7/7 – Segnalazione negativa – Mese di Ottobre anno 2012

 
- n. 0201012201200012 - 06/11/2012
 

Avviso di deposito atti nella casa comunale n. 0122012003169449000

 
- n. 3289 prot. com/le - 25/10/2012
 

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 18.30 del giorno 30/10/2012

 
- n. 3271 prot.gen/le - 24/10/2012
 

Elenco definitivo dei giudici popolari di 2^grado biennio 2012/2013

 
- n. 3191 - 16/10/2012
 

Deputazione Amministrativa n. 107/2012 Consorzio di Bonifica dell’UFITA – Approvazione Ruoli Coattivi in un unica soluzione anno 2012 ed adempimenti consequenziali

 
- n. 3168 prot. c/le - 15/10/2012
 

Indizione Conferenza dei Servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale

 
- 15/10/2012
 

Autorizzazione provvisoria allo scarico acque depuratore località Gorghi

 
- 09/10/2012
 

AVVISO: RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA RIFORMA DELLA GEOGRAFIA GIUDIZIARIA.

 
- n. 3040 prot. c/le - 02/10/2012
 

Segnalazione Negativa – mese di settembre – anno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7

 
- 01/10/2012
 

AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Modello di domanda.

 
- 01/10/2012
 

AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio. Modello di domanda.

 
- n. PROT.COM/LE 3001 - 27/09/2012
 

ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA TREVICO

 
- n. 3000 - 27/09/2012
 

ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA IME

 
- n. 2999 - 27/09/2012
 

ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA FLUMERI

 
- n. 2931 - 24/09/2012
 

CONS. DI BON. DELL’UFITA: AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE ARE DEL FONDOVALLE UFITA -P.S.R. CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125 SOTT. 1

 
- n. 5651 SIAN - 13/09/2012
 

ASL-AVELLINO DIP.DI PREVENZIONE U.O.C: TRASMISSIONE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE PER IL CONSUMO DEI FUNGHI

 
- n. 2994 - 27/09/2012
 

ASL AVELLINO – DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – TURNI DI REPERIBILITA’ OTTOBRE 2012

 
 

Convocazione Consiglio Comunale per il 28/09/2012

 
- n. 17959 - 28/08/2012
 

Turni di reperibilità settembre 2012 – ASL Dipartimento di Prevenzione

 
- n. 2589 - 24/08/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale in prima seduta ordinaria il giorno 29 agosto 2012 alle ore 19:00

 
- 13/08/2012
 

Atto di Pubblicazione di Matrimonio – Pagliarulo Vito / Malgieri Carmelina

 
- 27/07/2012
 

Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luohi di lavoro, del Dipartimento di prevenzione del mese di AGOSTO 2012

 
- n. 2339 - 27/07/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale

 
- n. 2727 - 20/07/2012
 

AVVISO PUBBLICO:presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere le funzione di componente della commissione comunale per l’autorizzazione sismica

 
- n. 2728 - 20/07/2012
 

AVVISO:Trasferimento delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico

 
- n. 2222 - 17/07/2012
 

Manifestazioni Temporanee: obbligo di registrazione, presso la ASL competente per il tramite del Comune, di tutte le attività di produzione,trasformazione,trasporto, magazzinaggio,somministrazione e vendita di alimenti, ivi comprese quelle a caratter temporaneo.

 
- n. 1 - 23/07/2012
 

Avviso deposito atti nella casa comunale – x Equitalia Poste Italiane

 
- 19/07/2012
 

Avviso: numeri telefonici per la segnalazione di focolai di incendio

 
- n. 1545 - 10/07/2012
 

Elezioni in Bosnia Erzegovina:disponibilità presso l’ufficio elettorale dei modelli per la iscrizione nel registro centrale degli elettori all’estero

 
- 10/07/2012
 

revisione semestrale liste elettorali

 
- n. 2063 - 03/07/2012
 

Controllo edilizio anno 2012 – Segnalazione Negativa Giugno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7 e ss.mm.ii

 
- n. 13052 - 26/06/2012
 

Turni di Reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro-Luglio 2012

 
- 28/06/2012
 

Area in localita’ gorghi chiusa per deposito rifiuti. Comunicazione per modalità di conferimento degli ingombranti

 
- n. 1920 - 21/06/2012
 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

 
 

ASL AV Dipartimento Prevenzione Turni di Reperibilità mese di giugno 2012

 
- 03/04/2012
 

Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità al noleggio di mezzi meccanici da parte di imprenditori agricoli.

 
- 14/05/2012
 

Avviso doposito ruolo comunale TA-R-S-U- anno 2012

 
- 26/04/2012
 

ASL – Turni di Reperibiltà mese maggio 2012

 
- n. 3 - 20/03/2012
 

Delibera Ruoli ordinari di contribuenza extragricola – Consorzio di Bonifica dell’Ufita

 
- n. 2 - 20/03/2012
 

Delibera perimetro di contribuenza agro di Roseto Valfortore – Consorzio di Bonifica dell’Ufita

 
- 04/05/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 11/05/2012

 
 

AVVISO DI DEPOSITO

 
 

AVVISO DI DEPOSITO

 
- n. 11 - 13/04/2012
 

Ordinanza assegnazione provvisoria di un alloggio popolare di proprietà comunale in favore del sig. Padalino Pietro Antonio

 
 

Avviso rimborso spese libri di testo anno scolastico 2010/2011

 
- 11/04/2012
 

Revisione Semestrale Liste Elettorali

 
- n. 1073 - 03/04/2012
 

Turni di reperibilità Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione del Dipartimento di Prevenzione del mese di Aprile 2012

 
- n. 1079 - 03/04/2012
 

Segnalazione negativa mese di Marzo 2012 Lg. 47/1985

 
- n. 204 - 29/03/2012
 

permesso di costruire n. 204 : località Via Roma – Ditta Granauro Celeste

 
- n. 10 - 29/03/2012
 

Ordinanza Sanitaria per Brucellosi Ovina – allevamento loc. San Giovanni

 
- n. 1 - 02/03/2012
 

Delibera della Deputazione Amministrativa n. 1/2012 avente oggetto: Ruoli istituzionali 2012. Approvazione ed adempimenti consequenziali.

 
- n. 7942 - 01/03/2012
 

AVVISO CAMERA DI COMMERCIO: Iscrizione Registro Nazionale delle Imprese Storiche

 
- n. 774 - 09/03/2012
 

AVVISO PUBBLICO – GAL IRPINIA – PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER – Trasmissione n. 6 BANDI DI GARA: A1-B1-C1-D1-E1-F1

 
- 01/03/2012
 

Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. Marzo 2012

 
- 20/02/2012
 

Avviso di deposito atti nella casa comunale – Equitalia

 
- n. 1850 - 27/01/2012
 

Turni di reperibilità ASL febbraio 2012

 
 

AVVISO N. 6/2012 – GAL IRPINIA

 
 

AVVISO N. 5/2012 – GAL IRPINIA

 
- 01/02/2012
 

Leva militare – annualità 1995

 
- n. 289 - 26/01/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale: 04 febbraio 2012 ore 17.00

 
- n. 243 - 2401/2012
 

ELEZIONI RSU 2012 -ELETTORATO ATTIVO

 
- 27/12/2011
 

Turni di reperibilità Asl – Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione -Gennaio 2012

 
- 20/12/2011
 

Pubblicazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori dell’anno 2011

 
- 07/11/2011
 

Bando-Avviso: assegnazione posti auto in abbonamento al C.so Vitt. Emanuele