Comune di Castel Baronia
 

Determine

- n. 105 reg. delle determine - 28/11/2013
 

Determina n. 105 – Sostituzione centralino telefonico.Liquidazione

 
- n. 106 reg. delle determine - 28/11/2013
 

Determina n. 106 – Lavori di somma urgenza in Via Enrico Fermi e Via Regina Margherita. Liquidazione

 
- n. 107 reg. delle determine - 28/11/2013
 

Determina n. 107 UTC – Lavori di pulizia canali di gronda Pretura. Liquidazione

 
- n. 108 RE. DETERMINAZIONI - 03/12/2013
 

DETERMINA N. 108 RESPONSABILE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE EDIFICIO VIA A. DE GASPERI-APPROVAZIONE BANDO DI GARA

 
- n. 103 reg. delle determine - 28/11/2013
 

Determina n. 103-Ragioneria: Manutenzione auto comunale PEUGEOT 3008-Impegno di spesa e liquidazione

 
- n. 102 reg. delle determine - 20/11/2013
 

Determina n. 102 – APPROVAZIONE 3^SAL E LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE PER LAVORI AL vALLONE SAN nICOLA ALLA LOCALITA’ GORGHI

 
- n. 100 reg. delle determine - 19/11/2013
 

Determina n. 100 – PIP c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali. Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico collaudatore in corso d’opera.

 
- n. 101 reg. delle determine - 20/11/2013
 

Determina n. 101 – Approvazione e liquidazione 4^ Sal-Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone san Nicola in località Cinifierro.Giuliano.

 
- n. 99 reg. delle determine - 15/11/2013
 

Determina n. 99 – Liquidazione fatture Gruppo Cautillo Petroli per fornitura gasolio per riscaldamento ufficio giudice di pace

 
- n. 98 reg. delle determine - 15/11/2013
 

Determina n. 98 – Impegno spesa per sostituzione pompa fontana Piazza Vitt. Veneto.

 
- n. 97 reg. delle determine - 14/11/2013
 

Determina n. 97 -Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 96 - 12/11/2013
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Approvazione e liquidazione 2^ sal – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.

 
- n. 95 - 07/11/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale dell’edificio adibito a scuola dell’infanzia sito alla Via A. De Gasperi – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 5238141AB0 – CUP I87E13000030001.

 
- n. 92 - 29/10/2013
 

Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 1085375FC4 – CUP I81B07000200002.

 
- n. 93 - 06/11/2013
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione saldo consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.

 
- n. 94 - 06/11/2013
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico DD.LL. – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.

 
- n. 91 - 29/10/2013
 

Liquidazione indennità Farmacista rurale anni : 2010, 2011 e 2012.

 
- n. 89 - 22/10/2013
 

Fornitura registri di Stato Civile anno 2014. Impegno di spesa ed acquisto.

 
- n. 86 - 17/10/2013
 

Liquidazione fatture preventivamente autorizzate.

 
- n. 90 - 22/10/2013
 

Ripartizione e liquidazione diritti di Segreteria 1^, 2^ e 3^ trimestre 2013.

 
- n. 88 - 21/10/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207 – Impresa Fra.Mi di Primavera Antonio.

 
- n. 84 - 08/10/2013
 

Costruzione rete fognaria alla località Cinifierro 1^, 2^, 3^, 4^ e 5^ stralcio – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 85 - 08/10/2013
 

Servizio Mensa Scolastica – Proroga servizio fino al 31/12/2013.

 
- n. 83 - 08/10/2013
 

Impegno di spesa per cedole librarie – anno scolastico 2013/2014.

 
- n. 81 - 07/10/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche.

 
- n. 82 - 08/10/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207.

 
- n. 80 - 01/10/2013
 

Assegnazione in concessione loculo cimiteriale ditta Costantino Carmela

 
- n. 75 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina Rag. n. 75 – Impegno spesa per lavori di manutezione straordinaria scuolabus comunale.

 
- n. 78 reg. delle determine - 1/10/2013
 

Determina UTC n. 78 – Liquidazione fatture per manutenzione impianto Pubblica Illuminazione.

 
- n. 77 reg. delle etermine - 17/09/2013
 

Determina UTC n. 77 – Approvazione I sal e liquidazione certificato di pagamento per lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale.

 
- n. 74 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 74- liquidazioni lavori di riparazione al C.so Vitt. Emanuele e in Piazza Vitt. Veneto.

 
- n. 73 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 73 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza Via E. Fermi e Via R. Margherita

 
- n. 72 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 72 – Impegno di spesa per sostituzione centralino telefonico

 
- n. 76 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n.76: Liquidazione dervizio prestato a tutto il 20.12.2012 alla Ditta Entei S.p.a,per assistenza tecnica,gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco

 
- n. 71 reg. delle determine - 07/08/2013
 

Determina n. 71 UTC – Lavori di adeguamento e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico Istituto Comprensivo Padre A. Martini. Liquidazione 2 sal al secondo lotto e 3 sal al primo lotto.

 
- n. 70 reg. delle determine - 02/08/2013
 

DETERMINA n. 70 – UTC – Assegnazione loculi cimiteriali ditta PRIMAVERA Michele

 
- n. 69 reg. delle determine - 24/07/2013
 

DETERMINA N. 69 – Approvazione ruolo TARES

 
- n. 68 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 68 UTC: Fabbisogno Cipe a tutto il 13 luglio 2013

 
- n. 67 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 67 UTC: Impegna di spesa per acquisto segnaletica

 
- n. 66 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 66 UTC: Delibera di C.C. n. 14/2005 – Costruzione di una recinzione metallica -Liquidazione

 
- n. 65 reg. delle determine - 11/07/2013
 

Determina n. 65 AA.GG. _Trattenute o rimborsi ai dipendenti per dichiarazione dei redditi anno 2012

 
- n. 61 reg. delle determine - 20/06/2013
 

Determina n. 61 -UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali

 
- n. 64 - 03/07/2013
 

Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (Casette Asismiche) – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.

 
- n. 63 - 03/07/2013
 

Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione della rete fognaria alla C.da Cinifierro – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.

 
- n. 62 reg. delle determine - 21/06/2013
 

Determina n. 62 – UTC – Legge 21/11/200 n. 253 art 10: CATASTO INCENDI BOSCHIVI – Approvazione elenchi definitivi e relative perimetrazioni Anni 2008-2009-2010-2011

 
- n. 60 reg. delle determine - 19/06/2013
 

Determina n. 60 – Rag – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate.

 
- n. 150 - 21/12/2012
 

Determina n. 150 – Rag. – Impegno spesa triennale per servizio di ricarica e controllo estintori.

 
- n. 57 reg. delle determine - 31/05/2013
 

Determina n. 57/2013 UTC- Inverno 2012/2013 Liquidazione spargimento sale da disgelo e spalamento neve.

 
- n. 58 reg. delle determine - 31/05/2013
 

Determina n. 58/2013 UTC- SEntenza n. 280/05 Tribunale di Ariano Irpino. Liquidazione competenze tecniche per frazionamento area.

 
- n. 53 reg. delle determine - 26/04/2013
 

Determina n. 53/2013 UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Attino Anna e Picardi Franco

 
- n. 59 reg. delle determine - 04/06/2013
 

Determina n. 59/2013 UTC: Liquidazione lavori di riparazione copertura baracca Via Giosuè Carducci.

 
- n. 56 reg. delle determine - 22/05/2013
 

Determina n. 56 UTC -Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del Depuratore (CIG 49470155eb cup i86d09000010002). Omologazione verbli di gara e aggiudicazione lavori.

 
- n. 52 del reg. delle determine - 05/04/2013
 

Determina n. 52 UTC – Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (casette asismiche).Affidamento incarico per frazionamento area.

 
- n. 55 - 16/05/2013
 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione pulizia locali adibiti a seggi elettorali.

 
- n. 54 reg. delle determine - 2/05/2013
 

determina n. 54 – Rag – Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio ATO Calore Irpino per l’anno 2013

 
- n. 51 reg. delle determine - 05/04/2013
 

Determina n. 51 UTC – Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 05.04.2013

 
- n. 50 reg. delle determinazioni - 02/04/2013
 

DETERMINA N. 50 -utc- cONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA SCENTIFICA ARCHEOLOGICA, ULTERIORE PERIODO. PIP C.DA PIANI-COMPLETAMENTO RETE FOGNARIA E DEPURATORE.

 
- n. 47 regist. delle determine - 26/03/2013
 

Determina n. 47 – Rag.-Sanificazione ambientale plessi scolastici anno 2013 – Impegno di spesa.

 
- n. 49 reg. delle determine - 02/04/2013
 

Determina n. 49 – UTC – Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale. Omologazione verbale di gara ed aggiudicazione.

 
- n. 48 - 02/04/2013
 

Determina n. 48/2013 – Elezioni Politiche febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario

 
- n. 46 reg. delle determine - 26/03/2013
 

Determina n. 46 UTC – Impegno spesa per manutenzione e assistenza SITO WEB e rinnovo firme digitali

 
- n. 45 reg. delle determine - 26/03/2013
 

Determina N. 45 Rag.-Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio uffici del Giudice di pace.

 
- n. 41 reg. delle determine - 14/03/2013
 

Determina n. 41 Rag. – Acconto sul rimborso spese al Comune di Casalbore anno 2013 per gestione congiunta del servizio di segreteria.

 
- n. 42 reg. delle determine - 19/03/2013
 

Determina n. 42 UTC – Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola in C.da Piani. Approvazione e liquidazione 2^ Sal

 
- n. 43 reg. delle determine - 21/03/2013
 

Determina n. 43 UTC – Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Costituzione Commissione di Gara

 
- n. 36 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n. 36 UTC-Catasto Incendi Boschivi anni 2008-2009-2010-2011

 
- n. 44 reg. delle determine - 21/03/2013
 

Determina n. 44 UTC – Lavori di riparazione baracca in Via Giosue’ Carducci ed esecuzione piccoli lavori al C.so Vitt. Emanuele ed in Piazza Vitt. Veneto. Affidamento lavori mediante cottimo fiducuario.

 
- n. 149 reg. delle determine - 21/12/2012
 

Determina UTC n. 149-Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Affidamento incarico tecnico.

 
- n. 39 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.39 Rag. – Liquidazione compenso Revisore Economico e Finanziario – anno 2012

 
- n. 40 del reg. delle determine - 13/03/2013
 

Determina n. 40 Rag. – TARES 2013 – Gestione e accertamenti anno 2013 – Impegno di spesa.

 
- n. 38 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.38 UTC – Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Liquidazione fattura D’Orlando srl

 
- n. 37 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.37 UTC – Acquisto attrezzatura per attività di Protezione Civile

 
- n. 35 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n.35 UTC -Conclusione Conferenza di Servizi per Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria C.da Piani

 
- n. 33 reg. delle determine - 26/02/2013
 

Determina n.33 AA.GG-Rinnovo tesserino C.Q.C. dipendente Coppola-Impegno spesa

 
- n. 23 del registro delle determine - 31/01/2013
 

Determina n. 23 AA.GG. – Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di Castel Baronia – Sentenza Civile n. 18/2012 – Liquidazione imposte, sanzioni, interessi di mora.

 
- n. 31 del registro delle determine - 26/02/2013
 

Determina n. 31 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali.

 
- n. 30 del registro delle determine - 20/02/2013
 

Determina n. 30 Rag. – Tesoriere Comunale – rimborso spese per gestione conti e varie anno 2012.

 
- n. 27 del registro delle determine - 18/02/2013
 

Determina n. 27 Rag. – Liquidazione fature precedentemente autorizzate.

 
- n. 32 del registro delle determine - 26/02/2013
 

Determina n. 32 Rag. – Liquidazione fatture alla ditta GRUPPO CAUTILLO PETROLI S.r.l. per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 6 del registro delle determine - 08/01/2013
 

Determina n. 6 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali

 
- n. 5 del registro delle determine - 08/01/2013
 

Determina n. 5 Rag. – Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informativo. Anno 2013

 
- n. 2 reg. delle determine - 07/01/2013
 

Determina n. 2 Rag.-impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato – Anno 2013

 
- n. 34 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n. 34 UTC- Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 27 febbraio 2013.

 
- n. 29 - 18/02/2013
 

Determina n. 29 del 18/02/2013 – Lavori adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e del Depuratore. Approvazione lettera invito gara mediante cottimo fiduciario

 
- n. 148 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 148 AA.GG. – Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni. Liquidazione saldo incentivo all’UTC – CIG 298244791D CUP I81B0700012000.

 
- n. 26 reg. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 26 Rag.-Impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2013.

 
- n. 135 - 03/12/2012
 

Determina n. 135 – UTC -Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione – CIG 298244791D CUP I81B0700012000

 
- n. 28 reg. delle determine - 18/02/2013
 

Determina n. 28 – UTC – Liquidazione intervento di ottimizzazione distribuzione radiatori all’interno del Municipio.

 
- n. 146 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 146/2012 Ufficio Tecnico: Impegno spesa per la pulizia dei canali di gronda all’edificio della Pretura.

 
- n. 22 - 29/01/2013
 

Determina n. 22/2013 Ufficio Ragioneria: Vertenza Comune di Castel Baronia C/Alto Calore Servizi spa – Decreto Ingiuntivo n. 170/2011 – Tribunale di Ariano Irpino.

 
- n. 25 reg. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 25/2013 Ufficio tecnico: Liquidazione acquisto sale da disgelo per inverno 2012/2013

 
- n. 24 del regi. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 24/2013 Ufficio Ragioneria:Tesoriere Comunale – Liquidazione Compenso per servizio anno 2012

 
- n. 143 del registro delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 143/2012 Ragioneria: Impegno di spesa per manutenzione straordinarioa scuolabus

 
- n. 144 del reg. delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 144/2012 UTC: Impegno di spesa per ottimizzazione radiatori del Municipio

 
- n. 18 reg. delle detremine - 21/01/2013
 

Determina n. 18 Rag.:Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace.

 
- n. 19 reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 19 UTC:Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia.Liquidazione.

 
- n. 17 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 17 UTC:Centro di ricerca per il miglioramento delle rpoduzioni bovine, ovine, caprine nell’area del Patto Territoriale della Baronia.Approvazione 6^ S.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n.6 e liquidazione 2^acconto OO.TT.

 
- n. 16 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 16 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi 2^stralcio funzionale. Liquidazione accatastamento fabbricato impianti tecnologici.

 
- n. 15 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 15 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60

 
- n. 14 reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 14 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche collaudatore in corso d’opera. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60

 
- n. 13 - 21/01/2013
 

Determina n. 13: piano per gli insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale:Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche alla DD.LL. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 12 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 12: lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Liquidazione fattura Barrasso Tommaso – CIG 298244791D-CUP I81B07000142000

 
- n. 11 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 11 UTC: liquidazione fornitura dissuasori.

 
- n. 10 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 10-AA.GG.-Lavori di riparazione copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione Incentivo UTC-CUP I82J12000130004 – GIG Z3A064E665

 
- n. 08 del reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 08-UTC:Accatastamento Centro di Ricerca località C.da Piani.

 
- n. 07 reg. gen. delle determine - 14/01/2013
 

Determina n. 07: Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2012 e liquidazione 3 e 4 Trimestre 2012.

 
- n. 147 - 12/12/2012
 

Lavori di Ristrutturazione strada rurale Serra Cavaliere-Acquachiusa – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.

 
- n. 145 - 12/12/2012
 

Lavori di Ristrutturazione strada rurale Crete Rosse – Serra di Marco – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.

 
- n. 21 - 21/01/2013
 

Determina n. 20 UTC: Liquidazione ditta per rimozione e smaltimento amianto.

 
- n. 21 - 21/01/2013
 

Determina n. 21-2013 AA.GG:Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto incentivo UTC

 
- n. 04 registro delle determinazioni - 08/01/2013
 

Determina n. 04 – Ufficio Finanziario: gestione unitaria rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2013.

 
- n. 03 - 08/01/2013
 

Determina n. 3 – Ufficio Finanziario: Impegno di spese obbligatorie anno 2013.

 
- n. 01 del registro delle determinazioni - 02/01/2013
 

Determina n. 1 – Ufficio AA.GG e Personale: Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione al personale a svolgere lavoro straordinario.

 
- n. 142 del registro delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 142 -UTC:Conclusione conferenza dei servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale alla località Gorghi.

 
- n. 09 del registro delle determinazioni - 15/01/2013
 

Determina UTC – n. 09 del 15 gennaio 2013: Lavori di riparazione della copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione stato finale dei lavori. CIG Z3A064E665 – CUP I82J12000130004.

 
- n. 140 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina 140: Assegno integrativo per nucleo familiare con tre figli minori e assegno di maternità – Lg 448/98 artt 65 e 66 – Anno 2012 – Liquidazione

 
- n. 141 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 141: Segreteria congiunta comuni di Casalbore-Castel Baronia – rimborso 1/3 delle spese sostenute per la gestione del servizio di segreteria dal 01.07.2012 al 31.12.2012

 
- n. 134 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Determina 134: Acquisto materiale elettrico di pubblca illuminazione – liquidazione

 
- n. 137 reg. delle determine - 04/12/2012
 

Lavori di adeguamento Asilo Nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Liquidazione grate in ferro.

 
- n. 131 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Liquidazione canone utenze idriche arretrate Alto Calore Servizi s.p.a – Avellino

 
- n. 138 reg. delle determine - 04/12/2012
 

Acquisto attrezzi per attività di protezione civile – impegno spesa

 
- n. 136 reg. delle determine - 03/12/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 133 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione del depuratore e completamento della rete fognaria. Integrazione spese di deposito progetto Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 132 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Piano per gli insediamenti Produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione di un depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione compenso componenti della commissione di gara

 
- n. 79 reg. delle determine - 21/09/2012
 

ICI-IMU – Gestione anno 2012 – Liquidazione fatture alla ditta Engineering s.p.a

 
- n. 129 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Det. UTC n. 129: Edificio scolastico Via regina Margherita – adeguamento normativa antincendio – liquidazione competenze tecniche

 
- n. 128 del reg. delle determine - 27/11/2012
 

Det. UTC n. 128: Edificio scolastico via regina margherita – adeguamento normativa antincendio – Approvazione stato finale, relazione sul conto e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 127 reg. delle determine - 27/11/2012
 

Lavori di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 123 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini”. CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 Approvazione e liquidazione 1^ Sal secondo lotto e 2^ sal primo lotto

 
- n. 121 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Interventi alla rete fognaria – liquidazione

 
- n. 120 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Liquidazione miglioramento impianto di riscaldamento Municipio. Liquidazione gestione impianti di riscaldamento comunale al terzo responsabile

 
- n. 119 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Ferlazzi Tiziana

 
- n. 118 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento rete infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione copie eliografiche.

 
- n. 125 reg. delle determine - 26/11/2012
 

Manutenzione straordinaria scuolabus – Revisione – Impegno spesa

 
- n. 117 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Maglio Mario

 
- n. 116 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Cerullo Generoso e Primavera Antonio

 
- n. 124 reg. delle determine - 26/11/2012
 

Liquidazione fatture alla Ditta: Gruppo Cautillo Petroli – fornitura gasolio per riscaldamento edificio sede Ufficio Giudice di Pace

 
- n. 115 del reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione loculi cimiteriali – Revoca

 
- n. 122 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Documentazione tecnica per conferenza di servizi autorizzazione allo scarico del depuratore alla c.da Gorghi

 
- n. 106 reg. delle determine - 06/11/2012
 

Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini: fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia – Affidamento lavori mediante cottimo fiduciario

 
- n. 114 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione lotti cimiteriali: Lanzafama Concetta – Famiglietti Michele

 
- n. 126 REG. DELLE DETERMINE - 26/11/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani.Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche. CIG 0556008051 CUP I82D10000080006

 
- n. 112 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni – Liquidazione acconto competenze professionali – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000

 
- n. 113 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Legge 219/81 e successive modifiche ed integrazioni. Cessione area in Piano di Zona – Decreto Sindacale n. 2-U/04 del 18 settembre 2001 intestato a Rotunno Domenico ed altri

 
- n. 111 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Liquidazione

 
- n. 110 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 13 novembre 2012

 
- n. 109 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Approvazione 3^ ed ultimo Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 3 – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000

 
- n. 108 reg. delle determine - 12/11/2012
 

Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini”. Liquidazione 2^ acconto.

 
- n. 107 reg. delle determine - 08/11/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 94 reg. delle determine - 23/10/2012
 

Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi comunali

 
- n. 93 del reg. delle determine - 12/10/2012
 

Impegno spesa per riparazioni danni scuolabus

 
- n. 96 reg. determine - 23/10/2012
 

Lavori di riparazione alla copertura del Palazzo Mancini. CIG: Z3A064E665 CUP : I82J12000130004.Omolagazione verbale di gara e aggiudicazione lavori.

 
- n. 97 - 23/10/2012
 

Lavori di urbanizzazione la destro San Giovanni (CIG 298244791D – CUP I81B0700012000). Acquisto materiale termoidraulico.

 
- n. 104 - 06/11/2012
 

Fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace. Proroga Affidamento. Impegno di spesa.

 
- n. 103 - 05/11/2012
 

Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 INTEGRATIVO – ANNO 2012 REDDITI 2011

 
- n. 98 - 23/10/2012
 

Inverno 2012/2013 – Impegno spesa per spalamento neve, sale da disgelo ed espurgo fogne.

 
- n. 99 - 23/10/2012
 

Inverno 2011/2012 – Liquidazione spalamento neve

 
- n. 100 - 23/10/2012
 

Piano per gli Insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza sientifica archeologogica Dott. Mirko Iorillo

 
- n. 101 reg. delle determine - 23/10/2012
 

Impegno spesa per miglioramento impianto di riscaldamento al Municipio

 
- n. 102 reg. delle determine - 05/11/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio – Ricalcolo

 
- n. 95 reg. gen. determine - 23/10/2012
 

Cedole librarie anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione

 
- n. 92 reg. gen. determine - 10/10/2012
 

Impegno spesa cedole librarie – anno scolastico 2012/2013

 
- n. 91 reg. det. - 10/10/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – presa d’atto contratto di subappalto. CIG 298244791D CUP I81B0700012000

 
- n. 86 reg. det. - 03/10/2012
 

Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Determinazione a contrarre un prestito con la Cassa S.p.a

 
- n. 88 reg. det. - 10/10/2012
 

Impianto di illuminazione calcetto comunale – riparazione – impegno spesa

 
- n. 87 reg. det. - 10/10/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 89 reg. det. - 10/10/2012
 

Impegno spesa per acquisto scaffalatura per l’archivio comunale.

 
- n. 90 reg. det. - 10/10/2012
 

Accatastamento immobili comunali. Centro di raccolta alla c.da Piani e cabina elettrica al PIP. Affidamento incarico

 
- n. 82 del reg. delle determine - 03/10/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini – rettifica

 
- n. 83 reg delle detrmine - 03/10/2012
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Rimborso all’economo spese deposito progetto al Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 85 - 03/10/2012
 

Aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi -Assegnazione alla ditta Loimastro Rocco

 
- n. 84 reg. delle determine - 03/10/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Corsorzio a.t.o CALORE IRPINO per l’anno 2011

 
- n. 81 - 24/09/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio

 
- n. 78 - 14/09/2012
 

Acquisto cerchi in lega e pneumatici invernali per Peugeot 3008 – Liquidazione.

 
- n. 77 - 03/09/2012
 

Sanificazione ambientale plessi scolastici – anno scolastico 2012/2013 – Affidamento servizio.

 
- n. 80 - 21/09/2012
 

Determina n 80-2012 Urbanizzazione Largo Europa – Presa atto cessione di credito

 
- n. 76 - 03/09/2012
 

Lavori di riparazione copertura Palazzo Mancini. Affidamento incarico – CIG Z3A064E665 CUP. I82J1200001300004

 
- n. 75 - 03/09/2012
 

Lavori di superamento delle barrire architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Affidamento incarico CIG: Z68063B133 CUP: I86E12000180004

 
- n. 74 - 03/096/2012
 

Assistenza tecnica, di gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco. Liquidazione a saldo fattura n. 47 del 02/03/2011

 
- n. 73 - 03/09/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Approvazione e Liquidazione 1^ s.a.l. CIG 03613080cb-cup /81/08000030000

 
- n. 52 - 20/06/2012
 

Smaltimento e recupero delle cartucce di toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce ink jet e nastri per stampanti degli uffici comunali – Affidamento incarico

 
- n. 72 - 06/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato ds san giovanni – Approvazione 2^ Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 2

 
- n. 71 - 20/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Approvazione 1 sal e liquidazione certificato di pagamento n. 1 –

 
- n. 70 - 24/07/2012
 

Lavori complementari di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione

 
- n. 69 - 24/07/2012
 

Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 Anno 2012 Redditi 2011

 
- n. 66 - 18/07/2012
 

ICI anno 2011 – Versamento contributo alla Fondazione IFEL

 
- n. 68 - 18/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto pneumatici invernali e cerchi per autovettura comunale nuova

 
- n. 67 - 18/07/2012
 

Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione e manutenzione periodo aprile-maggio 2012. Liquidazione

 
- n. 65 - 18/07/2012
 

Aumento impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento dede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2012

 
- n. 57 - 02/07/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 64 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 2 s.a.l

 
- n. 63 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 1 s.a.l

 
- n. 62 - 05/07/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – riutilizzo terreni di scavo

 
- n. 61 - 05/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola località Cinifierro-Giuliano – Approvazione e Liquidazione 3 s.a.l.

 
- n. 59 - 05/07/2012
 

Rinnovo abbonamento a quotidiani, periodici e riviste – Anno 2012

 
- n. 60 - 05/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto suppellettili e attrezzature per struttura sportiva

 
- n. 55 - 29/06/2012
 

Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria 1 e 2 Trimestre 2012

 
- n. 56 - 02/07/2012
 

Rimborso spese al Comune di Casalbore 1/3 delle spese sostenute per la gestione congiunta del servizio di segreteria periodo 01.01.2012-30.06.2012

 
- n. 54 - 26/06/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Conferimento incarico per assistenza scientifica/archeolocica

 
- n. 58 - 05/07/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Approvazione e liquidazione 1 s.a.l

 
- n. 53 - 22/06/2012
 

15 censimento Generale della popolazione e delle abitazioni – Liquidazione oneri censuari

 
- n. 51 - 20/06/2012
 

Fondo di mobilità gestione EX AGENZIA Albo Segretari Comunali e Provinciali per l’anno 2012 – anno di riferimento 2011

 
- n. 48 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Approvazione 1^ s.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – CIG 298244791D CUP I81b0700012000.

 
- n. 50 - 04/06/2012
 

Piano per gli insediamenti Produttivi alla contrada Piani – Completamento dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria – Liquidazione acconto incentivo UTC – CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002.

 
- n. 49 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Liquidazione incentivo UTC – CIG 298244792D CUP I81B0700012000.

 
- n. 47 - 28/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 28/05/2012.

 
- n. 46 - 16/05/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione assistenza illegittimi abbandonati – Anni 2010 e 2011.

 
- n. 45 - 16/05/2012
 

Lavori di Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini” CUP I81I08000030000 – CIG 03613080CB – Autorizzazione al subappalto.

 
- n. 44 - 14/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zone ZPS – Liquidazione.

 
- n. 43 - 09/05/2012
 

Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini” – Liquidazione acconto.

 
- n. 41 - 09/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zona ZPS.

 
- n. 37 - 23/04/2012
 

Decadenza delle assegnazioni Aree nel Piano di Insediamenti Produttivi.

 
- n. 42 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da “Cinifierro- Giuliano” – Approvazione e liquidazione 2^ s.a.l. CIG 0555579E47 CUP I82D10000070006

 
- n. 40 - 09/05/2012
 

Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012.

 
- n. 39 - 08/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 08/05/2012.

 
- n. 38 - 23/04/2012
 

Imposta Comunale sugli Immobili Gestione anno 2011 e accertamenti anno 2007 – Liquidazione fatture alla ditta Engineerig s.p.a.

 
- n. 36 - 23/04/2012
 

Approvazione verbale di gara per l’acquisto di n. 1 Peugeot 3008 versione 1,6 Hdi 112cv euro 5 FAP

 
- n. 28 - 11/04/2012
 

ICI – IMU Imposta Comunale Immobili ora Imposta Municipale Unica – Gestione anno 2012 – Accertamento e liquidazione anno 2008.

 
- n. 125 - 24/10/2011
 

Lavori di Istit. Scolast. Compren. P. A . G. Martini – Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità funzionalità ed igiene e sistemazione spazi pubblici per aggregazione di giovani e anziani e relativa riqualificazione urbana – Commissione di gara per esame giustificativi di offerta anomala.

 
- n. 35 - 17/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Gruppo Cautillo Petroli srl per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 34 - 16/04/2012
 

Liquidazione compenso al Revisore Economico Finanziario anno 2011.

 
- n. 33 - 13/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 32 - 13/04/2012
 

Inverno 2011/2012 – liquidazione acconto spalamento neve.

 
- n. 31 - 13/04/2012
 

Liquidazione intervento di sanificazione all’interno del cimitero comunale.

 
- n. 30 - 13/04/2012
 

Impegno di spesa per acquisto vernice e diluente per intervento straordinario su segnaletica stradale orizzontale.

 
- n. 29 - 11/04/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio a.t.o. Calore Irpino per l’anno 2012

 
- n. 26 - 19/03/2012
 

Liquidazione fatture preventivamente autorizzate

 
- n. 108 - 29/09/2011
 

Lavori di adeguamento normativa antincendio edificio scuola media. Liquidazione competenze tecniche

 
- n. 27 - 21/03/2012
 

Visita medica di controllo per dipendente comunale – Liquidazione

 
- n. 169 - 28/12/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni. Affidamento Incarichi

 
- n. 23 - 05/03/2012
 

Impegno spesa per blocchetti buoni-pasti mensa scolastica.

 
- n. 19 - 10/02/2012
 

Impegno spesa per riparazione straordinaria auto comunale

 
- n. 10 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informatico – Anno 2012

 
- n. 09 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi Scuola dell’Infanzia, Elementare e Medie – Anno 2012

 
- n. 8 - 13/01/2012
 

Impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato

 
- n. 25 - 05/03/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione degli alloggi E.R.P. – Rettifica alla determina n. 20 del 10/02/2012

 
- n. 21 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Liquidazione incentivo UTC. CIG Z340171789

 
- n. 20 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Approvazione e liquidazione secondo ed ultimo s.a.l. CIG Z3440171789

 
- n. 22 - 28/02/2012
 

Fabbisogno Fondi CIPE a tutto il 28.02.2012

 
- n. 24 - 05/03/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Revoca Determina 140 del 17/11/2011

 
- n. 17 - 30/01/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP – Liquidazione corrispettivo di allaccio elettrico – integrazione.

 
- n. 16 - 30/01/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi. Acquisto area in ditta Flammia Loreto e babbini Carla. Rimborso spese all’economo per la registrazione dell’atto n. 189/2009

 
- n. 15 - 30/01/2012
 

Conclusione Conferenza del Servizi relativa al Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Rimborso all’economo delle spese di registrazione determina n. 117 del 14/10/2011

 
- n. 14 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela dellem risorse naturali Vallone san Nicola c.da Gorghi – Liquidazione spese deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 11 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Ciniferro-Giuliano – Liquidazione all’economo spese di deposito al Genio Civile.

 
- n. 12 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Serra capriola – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 13 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da Piani – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 168 - 21/12/2011
 

Inverno 2011/2012 impegno spesa per sale da disgelo, spalamento neve ed eventuale espurgo fogne.

 
- n. 156 - 29/11/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Omologazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.

 
- n. 98 - 09/08/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx via San Giovanni. Nomina Commissari di Gara

 
- n. 167 - 21/12/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola località Gorghi. Mandato irrevocabile all’incasso ditta SGM appalti s.r.l

 
- n. 07 - 13/01/2012
 

Gestione unitaria dei rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2012

 
- n. 6 - 13/01/2012
 

Liquidazione fatture ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento uffici del giudice di pace

 
- n. 05 - 13/01/2012
 

Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2011 e liquidazione quarto trimestre 2011

 
- n. 04 - 13/01/2012
 

Impegno di spese obbligatorie anno 2012

 
- n. 03 - 13/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela derlle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani. Approvazione e liquidazione primo s.a.l. GIG 0556008051 CUP I82D10000080006

 
- n. 02 - 130/01/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa. CIG 1085375fc4-CUP I81B070002000002. Presa d’atto della cessione di credito.

 
- n. 01 - 11/01/2012
 

Centro di ricerca per il miglioramento delle produzioni bovine-ovine-caprine nell’area del Patto Territoriale Barionia con momnitoraggio del Sistema Zootecnia-Parassitosi. Liquidazione spese di registrazione, trascrizione e voltura catastale. Decreto n. 1 del 11.01.2012

 
- n. 111 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Serra Capriolo – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 110 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Piani – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 146 - 17/11/2011
 

Determina n. 146 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Cinifierro-Giuliano.-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 133 - 17/11/2011
 

Determina n. 133 – Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio alloggi ERP.-Liquidazione

 
- n. 147 - 17/11/2011
 

Determina n. 147 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Gorghi-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 140 - 17/11/2011
 

Determina n. 140 – avvio del procedimento di revoca per autotutela dell’aggiudicazione definitiva -Lavori plesso scolastico “Padre Andrea G. Martini”

 
- n. 134 - 09/11/2011
 

Determina UTC n. 134 – Liquidazione acconto competenze tecniche. Lavori di sistemazione idraulico forestali Vallone San Nicola c.da Gorghi

 
- n. 130 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 130 – Lavori di omma urgenza Via Roma – Liquidazione

 
- n. 129 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 129 – Contributo per redazione ed approvazione Piano Comunale di Emergenza

 
- n. 127 - 27/10/2011
 

Determina ragioneria n. 127 – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 128 - 04/11/2011
 

Determina ragioneria n. 128 – Impegno spesa per acquisto scope e buste n.u